|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
consiglio acquisto notebook: Toshiba satellite l505-13c
salve a tutti, devo acquistare un portatile e avrei bisogno di qualche suggerimento essendo un totale incompetente in informatica
non ho grosse esigenze, lo uso principalmente x internet, office, musica e video. ho trovato questo modello, su cui -però- non riesco a reperir info sui foum in internet: TOSHIBA SATELLITE L505-13 C os: windows 7 premium 64 bit processore: intel pentium dual core (pentium mobile t4400) 2.2 Ghz di clock, 800 Mhz Front side bus, 1mb di cache livello 2 ram: 4 gb (8gb max) hard disk: 320 gb schermo: 15,6 pollici schedavideo: ati mobility radeon hd4570 webcam 0.3 mb PREZZO: 524 euro se no c'è anche un ASUS X5DIJ-SX281V_Y (anche su questo non trovo niente su internet..) ha le stesse caratteristiche dell'altro, eccetto scheda video: intel gma 4500m webcam 1.3 mb PREZZO: 415 EURO qualcuno sa dirmi se sono o meno dei buoni acquisti e, nel caso, se vale la pena d spendere i 100 euro in più del toshiba solo x la scheda video migliore? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
|
Ciao ti volevo chiedere dove lo hai visto il toshiba a quel prezzo visto che nei negozi l'ho visto a €599?Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.