|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
monitor 1920x1200 16/10 buono per il gaming
sono poco informato in questo campo e chiedo a voi. Un monitor che rispetti le indicazioni del titolo che pero' non costi uno sproposito. C'è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ost-in-Edil
|
Samsung T260 e volendo spendere qualcosa in piu puoi provare la versione HD con il tuner digitale terrestre integrato
io ho la versione liscia e funziona egregiamente
Intel NUC8i7BEH2 - 2*16GB So-Dimm DDR4-2666 HyperX Impact - MSI GTX 1070 Ti 8Gb in Razer Core X eGPU - Samsung 970 Evo 1Tb NVME - Dell S3221QS - Dell U3421WE - Logitech G502 Rgb - Logitech MX Keys Trattative positive: casacup|Seph|andrea(vr)|nastrodimoebius| peicross|GabrieleDA|Diegozz|cecco89|oivilis|AcusmaticoRibelle|dav117|giagiagia|Telstar|pholcus |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
che ne dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
dico che ci può stare anche se è lontano dall'essere il miglior monitor per Gaming ovviamente.Diciamo che tra quelli a buon mercato è uno dei migliori.
Per quanto riguarda il Samsung,il T240 va benissimo,lascia stare il modello HD che oltre al fatto di costare di più,si comporta anche peggio col gaming...nulla di rilevante per carità,ma io preferisco sempre una scheda TV Hauppauge ad un tuner integrato se c'è la possibilità. Poi se il modello col tuner integrato mi pregiudica anche solo un minimo il gaming,allora lascio proprio stare ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.