|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
aiutooooo
ciao ragazzi ho un grosso problema...ho un portatile acer aspire 3000...da qualke giorno nn si vede piu nulla posso vedere il monitor soltanto con una lampadina puntata contro...l'ho portato in assistenza e mi hanno detto ke si tratta del voltex vortex una cosa del genere scusate ma nn mi ricordo piu il termine esatto...dice ke è un difetto ke hanno quasi tutti gli acer....cmq ho collegato il mio portatile a un monitor qualsiasi e naturalmente funziona tutto ma è successa una cosa strana è scomparsa la barra delle applicazioni...ora c'è un altro problema amdamdo su start pannello di controllo menu di avvio barra applicazioni dovrebbe spuntare la finestrella dove ci sn le varie spunte in modo tale da provare a sistemare il problema mettendo sempre in primo piano...il fatto è ke cosi facendo nn succede nulla...xke la barra delle applicazioni nn spunta lo stesso....e l'altra cosa strana è ke la finestrella nn mi compare nel monitor quello esterno dove tutto funziona perfettamente ma questa benedetta finestrella compare solo nel portatile e la si vede solo xke gli punto contro la lampadina....tutto questo mi sta facendo uscire pazza...nn capisco xke nel monitor esterno tutto compare perfettamente tranne quella finestrella....e ovviamente nn capisco xke compaia solo nel portatile e invece nel monitor esterno no....tra l'altro nel portatile compare anke la barra delle applicazioni.....merntre nel monitor esterno no....xke succede tutto questo??? cioe io col monitor esterno ci chatto ci lavoro in questo momento vi sto scrivendo è tutto perfettamente funzionante.....ma xke quella dannata barra delle applicazioni nn mi compare????? e xke compare solo nel portatile??? aiuto vi prego
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.