|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Chiedo un consiglio a voi esperti
Ciao ragazzi,sono prossimo all'acquisto di una digitale compatta ed ero indeciso tra diversi modelli;ora, vista la mia scarsa conoscenza di questo mondo vorrei chiedervi qual è la scelta migliore tra questi modelli:
KODAK EasyShare V1273 CANON PowerShot E1 IS CANON PowerShot A2000 IS SAMSUNG PL50 Premetto che le ho trovate tutte a 110 € e che l'utilizzo che ne farei sarebbe sicuramente nn professionale,ma + in là vorrei divertirmi a "smanettare" un pò con parametri come ad esempio l'esposizione e vorrei provare a fare alcune macro;voi cosa mi consigliate??L'unica cosa che ho potuto notare è lo zoom ottico 6x della canon mentre sinceramente il touch screen della kodak nn è che mi serva a granchè... Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno che mi sappia dare una mano???Personalmente sn molto orientato verso la canon,anche se ho visto un olimpus fe-46 in offerta da marco polo con 12 Mpx e zoom ottico 5x,che ne pensate???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: treviso
|
Quote:
CANON PowerShot A2000 IS SAMSUNG PL50 anche se non sono il massimo.... comunque darei questa graduatoria
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
be penso che la canon sia la migliore ma te cosa cerchi nella macchina ti puo bastare un zoom 3xottico e 10 megapixel se mai ci sarebbe la canon ixus 95is che non è male
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Personalmente cerco una macchina che mi permetta di avvicinarmi al mondo della fotografia,permettendomi poi in seguito di fare qualcosa di un pò + "serio",quindi che mi consenta di settare cmq qualche parametro come ad esempio l'esposizione e via discorrendo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.