|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
consiglio per netbook
Salve ragazzi è da un pò di tempo che ero tentato per prendere un netbook, dato che per quello che devo fare lo trovo molto utile, dato che cerco qualcosa di leggero da portare quando sono fuori casa, tipico uso office mettiamo cosi,ora ho viste che ormai bene o male ci sono un milione di modelli tutti molto simili a livello hw, ma cercando ho visto che possono esserci alcune differenze per il discorso autonomia, infatti cercavo qualcosa che avesse la batteria 6celle, ora oltre asus 1005 con batteria 6celle, unico fino ad ora che mi convince qali altri ci sono, come prezzo non vorrei superare i 300e anche perchè ho visto che se si trova l'offerta buona qualcosa si riesce a trovare
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
se guardi sotto, avevo aperto un 3d ieri per cercare un prodotto che avesse le stesse tue caratteristiche... qualcuno mi ha dato dei pareri.
Ci potrebbe essere anche il samsung n140 (se ne parla qui a giro) ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho visto in offerta un netbook marca hercluse solito hw installato, batteria 6celle autonomia testata da quellon che ho letto di circa 5 ore e mezzo, il prezzo sembra otrtimo sono 250€cose ne pensate?megglio buittarsi su un altra soluzione con marca più blasonata?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusate per il doppio post, ragazzi cosa mi dite del asus 1101 o 1201?sono simili ho visto che 1101 costa meno e prendendo la ram io mi vcosta meno che prendere il1201 avrei solo differenza per hdd, nel prtimo è 160 secondo di 250, il dubbio che ho p sulla cpu un atom serie z il 520 se non erro, ho letto che la serie z sia inferiore, mi attira di questi modelli lo schermo con risoluzione 1366x768, batteria sei celle gia un 11,6 o 12 pollici lo vedo migliore, anche se mi costa di + sul budhet prefuissato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.