|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
[NA+SS] NAS Etrayz, NUOVO!
ciao a tutti!
mi è appena arrivato (ieri, finalmente) l'etrayz, il nas definitivo! Fà davvero di tutto....scarica torrent, scarica da rapidhare e megaupload, fa streaming video h264! ![]() supporta raid, ha 2 porte usb! e copia con la sola pressione di un tasto tutti i dati contenuti in pen drive e periferiche usb! Fà da print server! cha preinstallato AppleTalk, sincronizza le cartella in modo automatizzato. Server itunes! ![]() vendo perchè: lo ho ordinato il 18 dicembre 2009 e mi è arrivato soltanto ieri, nel frattempo avevo già comprato altro NAS e quindi non mi serve più. vendo per 80€ + spedizione REGOLAMENTO massimo 12 ore in coda pagamento con postepay in caso di spedizione in caso di ritiro a mano venite voi da me la spedizione costa 10€ con corriere. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
|
In coda! Pronti a concludere!
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
conluso con l'utente in coda
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Se, qualcosa dovesse andare storto .. in coda!
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
coda
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
coda... con poche speranze
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
|
Tutto bene! Il prodotto è praticamente nuovo. Venditore consigliato. Grazie si può chiudere!
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.