|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[VE+Sped] Vendo/Scambio Giochi PC
Vendo/Scambio i seguenti titoli:
Gears of War (Nuovo e sigillato 25€) Black & White 2 Aurora Watching Nina Agent Chronicles Juiced 2 TimeShift The Club Dawn of War: Dark Crusade A.I.M. Racing Dark Messiah Might and Magic A parte il primo, sono tutti in edizione allegata e a 5€ l'uno anche se preferisco di gran lunga scambiare coi titoli qui sotto. Cerco: Call of Duty 4: Modern Warfare Oblivion (Trovato) Bioshock (Trovato) Avencast Drakensang Star Wars: Republic Commando Mafia Peter Jackson's King Kong The Matrix: Path of Neo Neverwinter Nights Accetto eventuali pagamenti tramite Postepay, spedizioni in raccomandata (5€) da aggiungere al prezzo del gioco. Ciao Ultima modifica di Rankxerox74 : 17-01-2010 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
2 giochi li ho trovati, ed ho aggiunto Neverwinter Nights 2 tra quelli che cerco per scambiare.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
|
Ciao,
Dawn of War Dark Crusade è la versione italiana?... (se allegata alle riviste penso di si)... a quale patch è aggiornata? (grazie) se ti interessa ancora io ho Drakensang, la versione che definirei "originale" italiana, distribuita dalla FX Interactive, con tanto di custodia, manuale e mappa allegata, tutto in ITA. Fammi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.