|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Audio non si sente windows 7
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
quindi mi manca l'entrata digitale? ho bisogno di aiuto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ho controllato il nome della scheda audio è nVIDIA nForce 6100-400/405/420/430 (MCP61) avere idea dove posso trovare i driver
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quello è il chipset.
Allora apri il controllo volume, cerca "Altoparlanti Realtek" o qualcosa di simile che non contenga la scritta digital o spdif. E imposali come predefiniti!
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
nell'elenco non ci stanno casse da selezionare, c'è solo digital audio s/pdif. non sarà che le casse non sono installate? eppure quando collego tramite usb vengono riconosciute.
forse ho sbagliato ad installare il driver realtek? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma che dici? Le casse USB ?!?
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dolo-Ve-
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ho fatto come mi hai detto e non è apparso niente, l'unica cosa presente nell'elenco è quella che ho postato nella foto con spdif. delle casse neanche traccia! come mai?
pure su everest c'è solo una voce sull'audio dovrebberò essercene altre no? http://img190.imageshack.us/img190/8656/13421172.jpg Ultima modifica di kobe89 : 13-01-2010 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
sono andato sul sito del nvidia e ho fatto la scansione per driver mancanti e ha trovato questo
http://img121.imageshack.us/img121/1829/19016769.jpg ho scaricato quindi il driver e quando vado ad installarlo mi dice che non è compatibile con il mio hardware. non so + che fare |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se le casse sono USB
il fatto che tu abbia una scheda audio integrata sulla motherboard non interessa. Aparte che probabilmente i driver stanno funzionando male, altrimenti oltre all'uscita s/pdif dovrebbe darti anche quelle analogiche, le casse in questione hanno una scheda audio integrata in piu' e di norma non hanno un driver da caricare, ma vengono riconosciute direttamente dal sistema quando le colleghi. Questo naturalmente dipende da quanto sono decenti le casse in questione e anche dal fatto che Win7 fa abbastanza schifo nel riconoscimento dell'hardware audio. Quindi tutto cio' che era stato detto fino ad ora non conta nulla, perche' ti eri scordato di dire che le casse erano USB. Controlla sul Sito del produttore se c'e' da scaricare qualcosa per farle funzionare. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Se hai casse USB, windows te le vede come una scheda audio e te le lista tra in quello screen! Se non lo fà significa che i driver delle casse usb fungono male!
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
le casse si chiamano creative a200 e da quello che ho trovato sui siti non c'è niente da installare, anche perchè provando a collegare un microfoono con spinotto l'audio non lo sento neanche cosi
se vi può aiutare, da una scansione sono risultati mancanti questi driver con la x rossa, magari c'è qualcosa ancora da installare http://img64.imageshack.us/img64/2047/71047690.jpg Ultima modifica di kobe89 : 14-01-2010 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
E' probabile che la causa siano quei driver mancanti. Vai al sito nvidia e scarica i driver per nforce! Dov'è il problema?
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
ho risolto!!!! ho installato un driver della sound max grazie al driver doctor!!! grazie per avermi aiutato in questi giorni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.