|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
[Mc An + Sped] Vendo nintendo ds r4i flashcard
Vendo 1 nuova cartuccia R4i Revolution(compatibile con Nintendo DS, Nintendo DSI, Nintendo DS lite) per caricare qualsiasi tipo di applicazione da memoria microsd, con annesso lettore di microsd usb. Comprensiva di scatola originale e tutto il resto.
![]() Prezzo non trattabile: 16€ + s.s. Pagamento anticipato Bonifico - Postepay - Contanti. Precedenza a mano. Spese spedizione escluse. Code massimo di 10 ore (se non ricevo risposta passo oltre e non vado più in cerca di nessuno) In vendita su altri canali quindi possibile ritiro in qualsiasi momento. Se avete dubbi vi invito a contattarmi in pvt oppure: Email: [email protected] Msn: [email protected]
Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi Ultima modifica di bruciato : 13-01-2010 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
CODA 18 spedita
per regolamento devi mettere il prezzo togli roms perche io lo leggo come giochi beckup all interno se vede il mod ti sospende per il resto tutto ok attendo notizie da parte tua |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
resto in coda attendo notizie dal venditore e mi riservo di dare l ok per domani sera
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
coda per te valuto proposta e ti faccio sapere
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.