|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Asus X50N f5n
Buongiorno a tutti
Dopo tanto penare con vista o deciso di installare win 7 nel suddetto portatile econ mia GRANDE soddisfazione avverto un netto miglioramento delle prestazioni. C'è sempre un però, dopo aver installato i driver mancanti me ne rimasto uno il COPROCESSORE, (che poi a cosa servirà sto coprocessore non lo so ) e siccome i lavori lasciati in aria non mi sono mai piaciuti chiedo aiuto a voi. Allego qualche altra info PCI\VEN_10DE&DEV_0543&SUBSYS_16A71043&REV_A2 Asus x50n-ap082c f5n win 7 ultimate Saluti Claudio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Si faccia una domanda e si dia una risposta...
A quanto pare bastava semplicemente installare manualmente i driver del chipset per vista tramite gestione dispositivi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
In ogni caso spostato nella sezione dedicata ai portatili.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
utilizzo il tuo stesso notebook, quindi tu confermi che l'installazione di seven, permette un miglioramento delle prestazioni?
a che livello? Saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Te lo posso confermare pure io. Il livello è decisamente migliore di Windows Xp. Va molto bene con Seven (Athlon X2 1800MHz, 2GB di RAM).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.