|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Reply
Salve a tutti, sono prossima al secondo colloquio in Reply. Qualcuno ci lavora? Qualche parere in merito? Grazie
ps. Sede di Milano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ti linko qualche discussione nella quale si è già parlato di Reply
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661082 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1831176 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1281516 http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1949194.html cosa vuoi sapere esattamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Sinceramente non lo so. Io sono stata contattata da Reply Target, ho giá 2 anni di esperienza nella BI e spero davvero mi facciano una buona proposta. Nel caso sono previsti benefit temporanei per i non residenti? Qualche posto temporaneo pagato dall'azienda in modo da cercare casa? Le trasferte sono pagate? Io adoro la BI e nn vedo l'ora di riprendere a lavorarci....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ho fatto tutti i colloqui per una posizione presso Technology Consulting a Roma, la posizione poi è stata coperta internamente, sapete per quanto tempo rimangono visibili i profili dei candidati presso le società del gruppo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
miii che fregatura. Io ci conto molto su questo lavoro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
una volta c'era una convenzione con dei residence per chi veniva da fuori, non so se è ancora così (sono fuori da più di 2 anni...)
non ho idea di quanto tempo tengano un profilo, però se hai fatto tutta la trafila arrivando ad incontrare un parter vuol dire che hai avuto una buona visibilità... certo devi essere piaciuto a lui, perché l'ok per l'assunzione è suo. bisognerebbe sapere perché hanno chiuso la posizione con un altro al posto tuo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Conosco due persone che lavorano e hanno lavorato in due sedi diverse. Uno dei due è ing del telecomunicazioni e da tipo 2 anni è nella sede di Milano (anche se sarebbe dipendente di una filiale del nord-est Italia) per fare manutenzione al sistema informativo di una grossa catena di negozi per la casa. Gli hanno dato vitto e alloggio in una specie di campus insieme ai sui colleghi e mi pare che si trovi abbastanza bene. L'unica cosa è che, se non sbaglio, sono un po' poco propensi a fare il contratto indeterminato e te lo rinnovano ogni x mesi. Per il resto ne ho sentito parlare sufficientemente bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
può darsi che visto il periodo siano più restii all'indeterminato, ma fino a poco tempo fa venivi assunto a tempo determinato con seguente rinnovo a indeterminato o direttamente a tempo indeterminato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
si anche a me indeterminato da poco piú di 20000 ma ho preferito chiedere un apprendistato con qualcosina in piu... vedremo cosa mi offrono ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Sap BW, Cognos, Datastage, OWB, Pentaho BI Suite, BO e qualcos'altro che ora mi sfugge...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Si non sono un granché... io penso che cmq il migliore é SAP per ovvie ragioni ma dipende sempre da quello che si deve fare. Se é solo reportistica basta un qualunque strumento opensource... se magari ci devi anche organizzare un dwh... bhé la cosa si complica.
Cmq alla fine mi é stato dato il 5livello,22000 TI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sei in Reply? Io oggi dovrei sostenere il primo colloquio (TELEFONICO).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq. davvero complimenti per l'assunzione!! ![]() ![]() ![]() Facci sapere come ti trovi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
son già 1k in più di quanto offrivano a ott 08, direi non male
![]() ps: i neolaureati con lode avevano un ulteriore incremento...chissà se c'è ancora
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Anche voi lavorate in Reply? Io sinceramente nn vedo l'ora di cominciare. In che Reply vi trovate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.