Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2010, 13:08   #1
MaryMichan
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Reply

Salve a tutti, sono prossima al secondo colloquio in Reply. Qualcuno ci lavora? Qualche parere in merito? Grazie

ps. Sede di Milano
MaryMichan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 13:37   #2
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
ti linko qualche discussione nella quale si è già parlato di Reply
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661082
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1831176
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1281516
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1949194.html

cosa vuoi sapere esattamente?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 13:50   #3
MaryMichan
Junior Member

Sinceramente non lo so. Io sono stata contattata da Reply Target, ho giá 2 anni di esperienza nella BI e spero davvero mi facciano una buona proposta. Nel caso sono previsti benefit temporanei per i non residenti? Qualche posto temporaneo pagato dall'azienda in modo da cercare casa? Le trasferte sono pagate? Io adoro la BI e nn vedo l'ora di riprendere a lavorarci....
Old 12-01-2010, 14:19   #4
frank12
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ho fatto tutti i colloqui per una posizione presso Technology Consulting a Roma, la posizione poi è stata coperta internamente, sapete per quanto tempo rimangono visibili i profili dei candidati presso le società del gruppo?
frank12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 14:21   #5
MaryMichan
Junior Member

miii che fregatura. Io ci conto molto su questo lavoro....
Old 12-01-2010, 16:01   #6
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

una volta c'era una convenzione con dei residence per chi veniva da fuori, non so se è ancora così (sono fuori da più di 2 anni...)

non ho idea di quanto tempo tengano un profilo, però se hai fatto tutta la trafila arrivando ad incontrare un parter vuol dire che hai avuto una buona visibilità... certo devi essere piaciuto a lui, perché l'ok per l'assunzione è suo. bisognerebbe sapere perché hanno chiuso la posizione con un altro al posto tuo
Old 13-01-2010, 08:03   #7
frank12
Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
una volta c'era una convenzione con dei residence per chi veniva da fuori, non so se è ancora così (sono fuori da più di 2 anni...)

non ho idea di quanto tempo tengano un profilo, però se hai fatto tutta la trafila arrivando ad incontrare un parter vuol dire che hai avuto una buona visibilità... certo devi essere piaciuto a lui, perché l'ok per l'assunzione è suo. bisognerebbe sapere perché hanno chiuso la posizione con un altro al posto tuo
Ufficialmente perchè un dipendente di Milano si spostava a Roma e quindi era lui a coprire la posizione.
Old 13-01-2010, 09:51   #8
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Conosco due persone che lavorano e hanno lavorato in due sedi diverse. Uno dei due è ing del telecomunicazioni e da tipo 2 anni è nella sede di Milano (anche se sarebbe dipendente di una filiale del nord-est Italia) per fare manutenzione al sistema informativo di una grossa catena di negozi per la casa. Gli hanno dato vitto e alloggio in una specie di campus insieme ai sui colleghi e mi pare che si trovi abbastanza bene. L'unica cosa è che, se non sbaglio, sono un po' poco propensi a fare il contratto indeterminato e te lo rinnovano ogni x mesi. Per il resto ne ho sentito parlare sufficientemente bene.
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 10:11   #9
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

può darsi che visto il periodo siano più restii all'indeterminato, ma fino a poco tempo fa venivi assunto a tempo determinato con seguente rinnovo a indeterminato o direttamente a tempo indeterminato
Old 13-01-2010, 10:35   #10
frank12
Member

Quote:
può darsi che visto il periodo siano più restii all'indeterminato, ma fino a poco tempo fa venivi assunto a tempo determinato con seguente rinnovo a indeterminato o direttamente a tempo indeterminato
a me avevano offerto indeterminato.
Old 13-01-2010, 10:54   #11
-MiStO-
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
confermo

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:33   #12
MaryMichan
Junior Member

si anche a me indeterminato da poco piú di 20000 ma ho preferito chiedere un apprendistato con qualcosina in piu... vedremo cosa mi offrono ora...
Old 16-01-2010, 11:36   #13
Slide
Senior Member

L'Avatar di Slide

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da MaryMichan Guarda i messaggi
Sinceramente non lo so. Io sono stata contattata da Reply Target, ho giá 2 anni di esperienza nella BI e spero davvero mi facciano una buona proposta. Nel caso sono previsti benefit temporanei per i non residenti? Qualche posto temporaneo pagato dall'azienda in modo da cercare casa? Le trasferte sono pagate? Io adoro la BI e nn vedo l'ora di riprendere a lavorarci....
Scusami se vado OT.. ma sono curioso di sapere con quali prodotti di BI hai lavorato.
Slide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 14:06   #14
MaryMichan
Junior Member

Sap BW, Cognos, Datastage, OWB, Pentaho BI Suite, BO e qualcos'altro che ora mi sfugge...
Old 18-01-2010, 14:19   #15
Slide
Senior Member

L'Avatar di Slide

Quote:
Sap BW, Cognos, Datastage, OWB, Pentaho BI Suite, BO e qualcos'altro che ora mi sfugge...
Io sto iniziando con i prodotti Oracle.. ma per ora non mi sembrano il massimo :-/
Old 20-01-2010, 10:45   #16
MaryMichan
Junior Member

Si non sono un granché... io penso che cmq il migliore é SAP per ovvie ragioni ma dipende sempre da quello che si deve fare. Se é solo reportistica basta un qualunque strumento opensource... se magari ci devi anche organizzare un dwh... bhé la cosa si complica.
Cmq alla fine mi é stato dato il 5livello,22000 TI.
Old 20-01-2010, 10:49   #17
[Anton|o]
Senior Member

L'Avatar di [Anton|o]

Iscritto dal: May 2006
Sei in Reply? Io oggi dovrei sostenere il primo colloquio (TELEFONICO).
[Anton|o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 10:50   #18
Slide
Senior Member

L'Avatar di Slide

Quote:
Si non sono un granché... io penso che cmq il migliore é SAP per ovvie ragioni ma dipende sempre da quello che si deve fare. Se é solo reportistica basta un qualunque strumento opensource... se magari ci devi anche organizzare un dwh... bhé la cosa si complica.
Sembra che toccherà fare di tutto.. DWH, Balanced Score Cards, Dashboard, etc.. E, più vado avanti, e meno i prodotti Oracle mi piacciono

Cmq. davvero complimenti per l'assunzione!! E, poi, 22.000 all'anno? Mi sembra una buonissima condizione economica

Facci sapere come ti trovi!
Old 20-01-2010, 10:51   #19
-MiStO-
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
son già 1k in più di quanto offrivano a ott 08, direi non male
ps: i neolaureati con lode avevano un ulteriore incremento...chissà se c'è ancora

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 10:54   #20
MaryMichan
Junior Member

Anche voi lavorate in Reply? Io sinceramente nn vedo l'ora di cominciare. In che Reply vi trovate?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian