|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Problema sub woofer con Fatal1ty
Non riesco a farlo funzionare, ho collegato il sub con il classico jack da 3,5 alla Fatalyty pro (quella PCI, non la PCI-E), come lo attivo?
Ale! Ultima modifica di SingWolf : 12-01-2010 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Abilitando il 5.1 dal pannello di controllo mi funziona, però io sono in 2.1..... Ale! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Se disattivo la centrale e i posteriore neanche il sub si sente più... cosa devo fare? Ale! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
UPPP!!! il 5.1 con 2 sole casse è insacoltabile!!! come attivo il 2.1??? mi fa attivare solo il 2 senza 1!!
Ale! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Un paio di EDIROL MA-20D + lo Yamaha YST-SW015!
Ale! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
visto che e' un sub stand alone, ma in una configuraizone a 2 casse
il tutto andrebbe settato semplicemente come un compatto stereo. Il sub si dovrebbe occupare poi di fare il taglio di frequenza con il suo crossover Controlla sugli agganci del sub stesso, dovrebbe essere presente oltre ad un entrata anche un uscita non amplificata da portare alle 2 edirol. Se mancano le uscite sul sub, puoi provare a fare il contrario se le Edirol hanno un uscita non amplificata. Se non funziona nemmeno quello si puo' provare a mettere in quadrifonia la scheda audio e usare l'uscita delle casse posteriori da mandare al sub. Ultima modifica di mentalrey : 12-01-2010 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ne le edirol ne il sub hanno uscite aggiuntive.... intanto oggi reinstallo i driver cmq spiegami quella cosa della quadrifonia!
Ale! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
be' visto che "" in teoria "" in quadrifonia dovrebbe semplicemente essere
replicato il suono sulle casse posteriori, avrei usato l'uscita di quelle casse mandandola al sub (ho visto che ha un entrata stereo volendo). Prova caso mai a chiedere nel topic delle X-fi se esiste una voce simile alle realtek che fa il "riempimento casse", lo usano di solito per mandare lo stesso segnale stereo su tutte. Io e' da troppo tempo che non ho piu' una di quelle schede e non mi ricordo. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ho capito che intendi... praticamente attacco il jack delle casse posteriori, sul sub (in stereo ovviamente), dopo la qualità dei bassi sara la stessa? intanto provo...
EDIT: ovviamente funziona!! e non è niente male.... Ale! Ultima modifica di SingWolf : 13-01-2010 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Che roba!!!
Ale! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Thanks!
Ale! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sei un tamarro
ogni tanto cerca di dare in pasto a quelle Edirol qualcosa di piu' moralmente elevato, ultra classico, vanesio e tecnicamente virtuoso come questo ^_^ http://www.youtube.com/watch?v=ts4YHvJYQAI Ma soprattutto dei file MENO compressi, che quelle casse se lo meritano :P Ultima modifica di mentalrey : 15-01-2010 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Hai visto la parte finale del video?
PS: i Deep sono i miei preferiti... Ale! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.