|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
falso errore "cartucce di stampa non compatibili" HP
hi...
La mia stampante multifunzione HP photosmart c4280 ha improvvisamente smesso di funzionare, il messaggio sul display è "cartucce di stampa non compatibili". Solo che la cartuccia in questione, la nera, è un originale 350 XL dell'HP NON rigenerata o caricata e che ha funzionato sino all'altro giorno normalmente. Sono quasi sicuro che non sia esaurita (dovrebbe durare più di quella normale, visto che costa decisamente di più grazie a chiunque mi sappia dare qualche dritta....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao , scusa ma non ho una risposta per te, anzi ti chiedo come hai risolto in quanto ho lo stesso identico problema con la mia c4480
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ostiglia (MN)
|
Stesso identico problema da alcuni giorni.
Avete risolto? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Anche per me lo stesso messaggio sulla hp c4685.
Per favore se il problema viene risolto prego postate la soluzione (non del tipo comprati un'altra certuccia originale) Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Aosta
|
Il problema sta nei contatti della cartuccia quindi non vedo soluzione.... Come già detto più volte le cartucce 350 e le altre di nuova generazione non si possono resettare, inoltre non è un problema di reset ma di contatti quindi anche se si trovasse il modo per resettare non andrebbe purtroppo...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nessuna soluzione purtroppo.
magari appena ho tempo la porto in uno dei centri in cui le ricaricano, loro sanno come resettare i chip
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.