|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
[Roma+Sped]Vendo Giochi PS3 e PSP
Vendo i seguenti giochi sigillati e mai aperti ed usati, i prezzi sono inclusi di spese di spedizione in raccomandata semplice
Per Ps3 Fight Night Round 4 33€ Ratchet e Clank alla ricerca del tesoro 23€ Bolt 33€ Per Psp God of war Psp venduto altrove Pagamenti accettati : -Postepay -Paypal con sovraprezzo del 4% per coprirne le spese Regole : -NO Limate -In vendita anche altrove -Nessuna Preferenza tra consegna a mano e spedizione -Code al massimo per 12 ore Per favore asternersi persone non interessate
Su questo forum ho fatto affari con i seguenti utenti : Ultraplex-Stefanoxjx-cypher85-darkmistery00-number_one-Catan-marcuspe-Grrrr-Sandrone81-FedMod87-Clio89-Berty-xeeynamo-fiox-bottoni Più di 300 feedback tutti positivi su Ebay Ultima modifica di scarabeo85 : 17-01-2010 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Su questo forum ho fatto affari con i seguenti utenti : Ultraplex-Stefanoxjx-cypher85-darkmistery00-number_one-Catan-marcuspe-Grrrr-Sandrone81-FedMod87-Clio89-Berty-xeeynamo-fiox-bottoni Più di 300 feedback tutti positivi su Ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Su questo forum ho fatto affari con i seguenti utenti : Ultraplex-Stefanoxjx-cypher85-darkmistery00-number_one-Catan-marcuspe-Grrrr-Sandrone81-FedMod87-Clio89-Berty-xeeynamo-fiox-bottoni Più di 300 feedback tutti positivi su Ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.