|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dell studio 15, si o no????
Ciao a tutti
Sto per acquistare un nuovo notebook, visto che il mio vecchio Asus è ormai in pessime condizioni. Stavo pensando ad un Dell, ed in particolare allo Studio 15 con questa configurazione: PROCESSORE Processore Intel® Core™ i7 Mobile 720QM (1.6 GHz modalità Turbo fino a 2,8 GHz, cache L3 da 6 MB) SISTEMA OPERATIVO Genuine Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italian SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 9.0 - Italian SUPPORTO HARDWARE 1 anno di supporto garanzia a domicilio, inclusi sabato e orari serali LCD Schermo widescreen Full HD da 15,6" (1.920 x 1.080) WLED con TrueLife WEBCAM Webcam integrata da 2,0 megapixel MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 320 GB (7.200 rpm) SCHEDA GRAFICA 512 MB ATI Mobility RADEON HD 4570 UNITÀ OTTICHE Fixed Internal DVD+/-RW Slot Load Drive including Software BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh modifica 878€ Ho tre dubbi da sottoporvi: 1 ritenete i prodotti Dell buoni e affidabili 2 l'unità ottica, di che tipo è? La descrizione del sito mi sembra un pò vaga 3 ho letto e sentito parlare bene dei nuovi processori intel serie "i", vale lo stesso per le versioni mobile?? Infine avete altri modelli, con caratteristiche e costo simili, da propormi? Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
oggi è uscito anche il nuovo dell inspiron 15... solo che non è personalizzabile e ha una scheda video peggiore... per non dire pessima... ma costa 699€.
Esteticament mi piace più dello studio. COmunque lo studio che hai fatto è buono.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Se così fosse probabilmente soffre degli stessi problemi del fratello maggiore ovvero la potenza dell'alimentatore è insufficiente.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Hmm non so Zimmemme, non mi ho sentito che lo studio 15 ha gli stessi problemi dei suoi fratelli maggiori, forse ci rientra con il consumo nei 90w!!
Ma mi devo informare Cmq a quel prezzo è il top, DELL è ottima, anche come supporto/garanzia! Prezzo simile qualità simile trovi solo l'Hp, ma con scheda grafica inferiore e schermo non full HD!! i7 ti durerà parecchio, i componenti sono buoni. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.