|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Scelta tra fastweb e tiscali
Nella mia nuova casa devo far mettere l'adsl e sto valutando i vari operatori.
Premetto che fino ad ora nella vecchia abitazione ho avuto fastweb con cui mi sono trovato sostanzialmente bene. Le opzioni sono: - Fastweb naviga casa che offre l'ADSL a 6Mb (nella mia zona non va oltre) + anche la rete di telefonia fissa - Tiscali ADSL 20 Mega Il prezzo è + o meno lo stesso e a dire il vero mi attirano i 20 mega di tiscali, anche se non ho esperienza diretta che il servizio sia effettivamente valido, mentre con fastweb ho un buon precedente. Tuttavia, secondo voi i 20 mega sono effettivi o comunque di molto superiori in termini di resa finale rispetto ai 6 Mega oppure sono trascurabili? Cosa mi consigliate? grazie 1000 per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
io ho la 10 mega e sono effettivi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Quindi secondo voi con tiscali vado sul sicuro?
sapete dirmi indicativamente quali sono i tempi di attivazione? grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
se sei coperto in ull e quindi anche dalla 20 mega come nel tuo caso dal momento che è un nuova linea sulle 3 -4 settimane se abiti vicino ad un punto vendita puoi velocizzare il tutto http://abbonati.tiscali.it/dealer/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ottimo grazie 1000! allora opterò per tiscali
![]() che voi sappiate, scegliendo l'offerta 20 mega è possibile farsi mettere anche una linea telefonica fissa? nei dettagli non mi sembra specificato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
http://abbonati.tiscali.it/telefono/ personalmente ti consiglio, se non hai esigenze particolari, però la tutto incluso 10mega/1mega http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
nel punto vendita invece procedono subito all'attivazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
OK grazie
![]() Alla fine comunque scelgo di farla online tramite "presentaci un amico" così ho lo sconto di €30
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Urbino
|
Per qualsiasi motivo non fare fastweb.... sono i peggiori
Case:Corsair 650D|Ali:EVGA G2 SuperNova 850W 80+GOLD |Cpu:Ryzen7 2700x|Dissi:DeepCool 240 Castle PRO RGB|Mobo:ASUS ROG CROSSHAIR VII HERO |Video:Gigabyte WindForce OC RTX2080 8Gb|HD:WD CaviarBlue 2Tb & 2xWD Caviar Blue 4TB|Ram: 4x4Gb Hyperx Fury 3000mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Io da anni ho Fastweb ULL 6Mbit/s e a parte qualche problemino iniziale i 6Mb/s ci sono, sono effettivi e ci sono 24 ore su 24, 365 giorni all'anno...
Per i 20Mbit/s il problema è la centrale che non ha Dslam2 nemmeno per nuove attivazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.