|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Applicazione per la catalogazione dei divx
Ragazzi buona sera a tutti vi volevo chiedere se mi potete consigliare qlc buon programma per la catalogazione dei file divx e che magari legge i dati direttamente dai file come il programma Exstreme Movie Manager. Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
I divx non hanno tag… o per lo meno, non credo di averne mai visto uno che ne avesse. Suppongo quindi che Extreme Movie Manager si limiti a cercare online le informazioni partendo dal nome del documento.
In generale… per i telefilm c'è iWatchTV. Per i film non saprei, io quando rippo un dvd mi limito a schiaffarlo in una cartella in base all'anno. E cmq rippo in mp4 (che supporta tag e capitoli), non certo in avi. L'unica cosa che mi viene in mente è un vero mediacenter come Boxee (molto gradevole, è appena uscita la beta) o XBMC, ma non so se per te sono forse un po' troppo "invadenti".
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 11-01-2010 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
interessato pure a me, con il macello di divx che ho..
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Boxee comunque trova solo trame e locandine dei film/telfilm in Inglese tramite imdb.com
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
io li uso entrambi per catalogare i miei film e telefilm e sono molto soddisfatto...però credo di non aver capito bene di che tipo di programma avete bisogno
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La discussione è un po vecchia ma interessa anche me.
Ho appena installato media center, avete qualche idea su quale metodo si basi per archiviare i filmati divx? Pensavo vi fossero i tag come negli mp3 ma a quanto leggo qui non esistono...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.