|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
[VI+ss] SCAMBIO XBOX360 ELITE + Gioco
'Giorno a tutti.
Scambio la mia Xbox360 Elite scontrinata a novembre. Il pacco contiene: - Xbox 360 ELITE - Forza Motorsport 3 - HD da 120GB - 1 controller wireless - Cavo lan, Cuffie, Alimentatore - Cavo VGA uscita stereo in RCA (cavo bianco e rosso) oppure in jack da 3.5mm (quello classico) Pagato il tutto oltre 309€. La scambio solo con una Wii con almeno: - 1 wii motion plus - 2 controller - 2 nunchuck - balance board Regole, le solite ma meglio ripeterle. - Non smembro - Scambio solo con quello che ho detto - Non vendo la console per restare senza - Dato che la cortesia è un optional e darla per scontata è troppo.. Segnalazioni varie solo in PVT, pena la segnalazione. - Nessun conguaglio in caso abbiate solo quello che ho detto, in caso di più oggetti se ne può parlare - Scrivete anche il prezzo della vostra proposta oltre che ad una lista dettagliata di quello che volete scambiare - Si può vedere anche per un iphone o un cel android Ultima modifica di worms : 12-01-2010 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: cybertron
|
ciao , mika hai inverito il numero 2 con 3 e volevi scrivere 230 ?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente ho dimenticato di togliere il prezzo delle batterie ricaricabili dallo scontrino. Ho speso 309€ in tutto, il cavo vga è originale e non l'ho presa con gli sconti di natale. Ah, non ha un lettore antecedente ad agosto, quindi niente taglio piste |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
scambi solo?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: napoli
|
il tuo di prezzo mi sembra un pò troppo esagerato
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=45042565 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Segnalato per tre motivi: 1- Non vendo, scambio solo e quello non è il prezzo di vendita 2- Ho chiesto che tutte le segnalazioni sul prezzo vengano fatte per MP (Messaggio personale) 3- Non ti sei nemmeno degnato di leggere la discussione (si può capire quanto ti intaressi l'annuncio) ma semplicemente postare per disturbare. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.