|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E' possibile??????????
Uso un mini pc per achiviare i dati(ogni minuto)di una centralina meteo, adesso mi servirebbe mandare questi dati su un sito online.
Come conessione uso una chiave(non ho adsl) e mi servirebbe sapere se c'è un software che mi colleghi automaticamente a internt il pc quando inserco la chiave e faccia partire l'upload dei dati.Non ho il monitor ne tastiera e mouse.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il pc senza monitor e tastiera non si accende o meglio non fa partire il sistema operativo
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Il monitor sicuramente non serve, il blocco per mancanza tastiera può essere disabilitato da bios. Dipende dal bios. Se quando viene inserita la chiave appare la finestra dell'autorun puoi configurare il pc in modo che faccia ciò che preferisci. Se poi sia possibile che si colleghi in internet in automatico non saprei.
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Forse c'è qualcosa che per fare un esempio, ogni ora (quando la chiave è inserita) fa il collegamento interntet e viene fatto l'upload dei dati. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
nn ho mai provato...
ma potresti usare rasdial "nomeconnessione" nomeutente password e per scollegare rasdial "nomeconnessione" /DISCONNECT e poi crearti uno scriptino con winscp per sincronizzare i files.... http://winscp.net/eng/docs/guide_automation dagli un occhio e vedi se ti gusta
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.