|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
(fi+sped) iphone 3g 8g no wifi 260€
ciao a tutti,come da titolo vendo a malinquore il mio iphone 3g 8gb nero tenuto davvero bene,solo piccoli segnetti dietro classici da usura,non piu in garanzia,nessun filtraggio dal display ne schermo giallo,con auricolare,cavo usb e caricabatteria ma no scatola.....il cell funziona strabenissimo solo che con l'ultimo aggiornamento alla 3.1.2 non mi rileva piu nessuna rete wi-fi e non sapendo fare il downgrade preferisco venderlo così.
--precedenza scambio a mano --spedizione compresa --no limate di prezzo
ho concluso con :thedead,madcow,gabrieca,maximosi,firo,messer wolf,matrix_23,theatrix Ultima modifica di pinolo1978 : 11-01-2010 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
SaRei i teressato all iphone, x caso scambi anke?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao pinolone,io sto cercando proprio un 8giga per usare come muletto ma col wifi ci vivo....accidenti! Se funzionava te lo prendevo pero' con limatina..
Ma sicuro che non riesci a fare un downgrade? Ps leggo in firma che hai contrattato con me...rammentami che non ricordo,acquistato io o te da me? Sai che mi sfugge??? Ultima modifica di theatrix : 11-01-2010 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Coda.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
ciao,no vendo soltanto
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok nel caso gli altri 2 lasciassero la coda passa a te
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prezzo ribassato
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao per caso passi per Bologna?
Ovviamente eventuale coda se accetti proposte...
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 Ultima modifica di pr1z3 : 13-01-2010 alle 08:55. Motivo: coda |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao, da bologna passerei ma non in questi giorni,dovrei passare il 20 di febbraio quindi un po in là....a limite se ce la faresti a scendere un pezzo in direzione di firenze se ne potrebbe parlare.di che proposat intendi?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Come da Pm lascio, un up per l'utente disponibile e gentilissimo!
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.