|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problema connessioni di rete
Salve a tutti e grazie anticipatamente per l'aiuto!
Ho appena formattato il computer e ho riinstallato la mia scheda di rete wireless, dopo il primo riavvio ho trovato tutte attive le connessioni di rete(wireless lan e connession in ingresso. Provando a disattivare quello che non mi servonon (tutte tranne la wireless) mi compare: "attualmente impossibile disabilitare la connessione, in quanto potrebbe utiliazzar euno o piu protocolli che non supportano il plug and play o essere stata uniziata da un altro utente o dall'account di sistema" che cosa vuol dire? ho fatto errori nell'installare windows? come posso risolvere GRazie mille per l'aiuto! a presto Luigi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
ho il tuo stesso problema....e non riesco a venirne fuori, dopo mille ricerche su google.....
hai risolto in qualche modo?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.