|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Portogruaro (VE)
|
Lungo le vie della nostra Anima....
![]() Lungo le vie della nostra Anima.... Vicoli vicoli avanzo pensando, tra vecchi anditi, balconi e fanali. Ascolto il mio passo e il rumore di vita. Scendendo scaloni si fa vivo il mugugno dell’anima adesso romita. E penso ai calori, ai dolori, all’incerto e all’ambìto. E penso ai silenzi e alle urla del cuore, e penso all’odore, al tatto filtrato e poi liberato: d’amore incompleto ma dolce e segreto. E penso al domani, all’oggi, all’ieri, e penso a com’eri, a come sempre sarai e a come non sei stata mai. Foto fatta in una piazzetta a Marano Lagunare. Commenti e critiche sempre gradite
My Flickr Mobo: Asus P5Q PRO Proc: Intel [email protected] GHz VGA: Radeon7770 XfxHD: SSD 120GB V300+:RAM: 4GB GeilScheda Audio: ASUS Xonar Essence ST: Impianto HiFi: Ampli HK 970 II, IL Arbour 5.04, Cuffie AKG K601, Ampli cuffia Aeron ha-102. Notebook Asus X52jb - i5 450, 4gb, SSD 64gb OCZ, ati 5145, Nikon d40+sigma 17-70 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Onestamente:
1)Foto un pò troppo elaborata,sebbene lo scorcio sia interessante. 2)Non capisco il nesso col titolo e la forzatura di quelle righe di poesia... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ti dico la mia....
la foto ha uno scorcio interessante ma la post la penalizza.... la poesia mi piace....è gradevole ed incornicia perfettamente la foto....la figura che camminando solitaria ha i suoi mortali pensieri....
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Bellissima foto e anke il soggetto... da proprio l idea dell antico, anke nei colori .... =)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Peccato l'uomo che sembra che sia una statua in posa innaturale.. se ne prendevi uno col cappotto che camminava era meglio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.