|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
[TO] Vendo wii limited nera, 18/12/2009, accessoriata! Offerta urge vendita!
Ciao a tutti, come da titolo vendo questa wii....vi elenco il tutto...
-Acquistata il 18/12/2009 (completa di scontrino bennet) quindi ancora quasi 2 anni di garanzia (ha 3 settimane -USATA 2 VOLTE REALI -COMPLETA DI BUNDLE, SCATOLE, CARTE, CARTINE E QUALSIASI COSA...COME SE LA COMPRASTE NUOVA è IDENTICA -E completa di modifica SOFTWARE (su sdhc da 4gb), RIMOVIBILE IN QUALSIASI MOMENTO, NON INVALIDA LA GARANZIA, IL MEGLIO)se togliete la memory o la formattate torna come nuova a default, la miglior modifica disponibile)...ULTIMA VERSIONE DI IOS, BOOTMII,wiiflow ECC...CON QUESTA MODIFICA POTETE caricare backup di giochi da DVD, e GIOCHI DA PENNE/HD USB!!! BUNDLE della wii, ricordo che per la black, avrete anche un wiimotionplus! Inoltre 2 custodie per controller, cavi vari, manuali, WII SPORT E WII SPORT RESORT,1 nunchuck oltre al controller normale... Insomma TUTTO COMPLETO... Ora passiamo alla dotazione che riceverete oltre alla wii.... -2 X pistole thrustmaster dual trigger (con anche porta nunchuck, stupende) nere, MAI USATE...NUOVE...pagate 30 euro entrambe (Escluse ss..) -2 X volanti GT PRO SERIES, pagati 10 euro tutti e 2 (usati 1 volta) -1 controller + 1 nunchuck (Mai USATI, tutto sempre e rigorosamente nero per coordinare, solo accesi per testarli funzionano) pagati 50 euro entrambi -1 SDHC, sandisk, 4gb, con scontrino e garanzia quindi, pagata 10,90 euro anch'essa nuova Insomma ha veramente parecchia roba, ha 3 settimane di vita (quasi tutte spenta... ), è un affare....Ho speso in tutto : console: 219 Controller+nunchuck: 50 Pistole: 30 Volanti: 10 Memoria: 10,90 VENDUTO A TOMBET Link alle mie trattative: http://hotfile.com/dl/23688332/65344...grade.txt.html FOTO: http://img27.imageshack.us/g/foto027g.jpg/ REGOLE: -Commenti sul prezzo al max in pvt -Posso ritirare il tutto in qualsiasi momento -Precenza a mano/spedizione variabile (dipende dal mio lavoro) quindi di base chi si mette in coda ha la precedenza a meno che quel giorno non possa a mano quindi precedenza a mano -In vendita su altri lidi -Fondamentalmente non smembro... -No perditempo -Aggiunta di rules se mi vengono in mente Ultima modifica di dariox am2 : 14-02-2010 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
coda......con proposta in PM
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Grazie........sono qua....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Hai pvt
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
CODA 150 spedita
ma con domanda che io sappia i beckup da dvd non vanno è impossibile sui modelli nuovi solo hd o schede |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS. mi auguro che non intendessi con gli accessori inclusi |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao dario, non per metterti fretta o per sminuire le offerte degli altri, ma mi sembra che la mia offerta a sto punto sia la migliore ricevuta, oltre a essere per tt il blocco..ergo ti chiedo, dato che forse posso risolvere la cosa anche in zona, hai ponderato sulla cosa? fammi sapere, domani lavoro tutto il giorno. quando rientro, verso le 20, faccio un salto. Nel frattempo nel pomeriggio visto che devo spedire cose sempre inerenti al foro ne approfitto per buttare i contanti sulla carta. In caso di risposta affermativa sarò pronto a ricaricare già domani sera.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ribassato a 270...ragazzi non ho molto tempo, ancora 2 o 3 giorni e la vendo oppure la tengo...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up....oggi pomeriggio la persona a mano mi fa sapere...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Modificato prezzo, sotto il quale non scendo ultima offerta....
250+ss!! Intanto mando un pm a cipolla.... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2006
|
scambieresti con una ps3 modello 60GB boxata perfettamente funzionante l'unica retrocompatibile con giochi ps2 e ps1 + gioco motorstorm + un adesivo esclusivo su carta professiopnale di tekken 6
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Ciao, sei di S. Maurizio Canavese? forse ho 1 persona del posto interessata...
fammi sapere, Max |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.

), è un affare....