|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Aiuto x modem router Belkin G
Un saluto a tutti,
Volevo gentilmente sapere se esiste una soluzione per le disconnessioni continue da internet. Il router è un Belkin G starter kit e viene connesso alla rete ADSL Alice. Come scrivo sopra il router continua a disconnettersi da internet e naturalmente non si riconnette. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
hai già provato a vedere se c'è disponibile un aggiornamento del firmware?
con il router precedente, il problema non lo avevi? (chiedo perchè se così non fosse, la colpa potrebbe non essere del router) |
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
L' aggiornamento automatico mi dice che è aggiornato.
Sul sito non è presente nessun aggiornamento. Questo è il mio primo router, fino ad oggi ho utilizzato il modem di Alice. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
prova a verificare le impostazioni, allora.
io ho Alice con un modem/router Netgear e le mie impostazioni sono queste: Configurazione router http://192.168.1.1 User: ******** Pass: ******** Vpi/vci 8/35 Encapsulation vc/mux pppoa Rete wireless ESSID: QUADRANTE DELTA Pass WPA-PSK: ******** Pass WEP 128 (shared): ************ |
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
I dati del router sono identici salvo l' indirizzo IP 192.168.2.1
Per la rete wireless non riesco a trovarli, comunque il problema è presente anche nella connessione Wired. Grazie per l' interessamento ma proprio non trovo soluzione, ho cercato nella rete ma nada. Purtroppo non posso neanche renderlo perchè è un regalo di Natale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.