|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema toast con dvd dual
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema non da poco con toast titanium versione 10.0.5 e cioè:
quando provo a masterizzare su un dvd dual un immagine iso (senza compressione e niente), verso la fine nella scrittura dell'area finale mi da sempre un errore e alla fine mi dice impossibile scrivere transizioni iniziali e finali. Purtroppo non ho per adesso il numero esatto dell'errore, ma riproverò e posterò successivamente. I dvd finiti sul mac stesso vengono poi letti, ma su un qualsiasi altro lettore no...il mac in questione è quello in firma. Avete qualche idea? dovrei provare con un altro programma di masterizzazione?
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno aiuto?
aggiungo gli errori esatti che il toast mi da. Sono di due tipi, il primo: ERRORE HARDWARE 0x09, 0x02 FOCUS SERVO FAILURE il secondo: ERRORE DEL SUPPORTO 0x10 INVALID BLOCKSIZE FOR COMMAND ho cercato in giro ma non trovo nulla...ho aggiornato il firmware masterizzatore, ma altre idee non ho...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
secondo me è la marca, a me stranamente sia Toast che Alcohol 120%/Nero (su windows emulato via vmware fusion) hanno bruciato 2 verbatim 4x DL ....
Poi non c'ho più provato, ho preso un nas multimediale da 1 Tb e copio la roba lì...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
intendi marca dei dvd dual? sono i primi che provo onestamente, finora con dvd normali e cd non ho mai avuto problemi...mi sa che devo provare con qualche altro dual...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Può essere anche il masterizzatore che fa a pugni con alcune marche di DVD. Il mio Mashita ad esempio non digerisce i DVD+R DL di TDK e Bulkpack.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.