|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Oria
|
configurare ripetitore wireless
salve nella mia azienda vi è un ufficio seminterrato in cui è disposta la rete internet.ora il mio capo mi chiedeva di provvedere ad far arrivare il segnale di rete nel capannone inquanto si dovrebbero configurare delle centraline con comando a distanza di gruppi elettrogeni in rete.al momento in ufficio vi è un vecchio swicht d-link sul quale è connesso:
n° 1 acces point d-link n° 1 print server linksys per scheda di rete wireless montata su fotocopiatrice n° 2 pc di cui 1 connesso con lan e 1 con wireless. a tal proposito dopo aver appurato che nel capannone non vi è alcun segnale wireless avevo pensato di montare 1 router netgear dg834 a cui dovrei connettere il gli apparati descritti tranne l'acces point ed un ripetitore di segnale wireless nei pressi della porta di accesso al capannone per potenziare il segnale. quindi vi chiedo potreste guidarmi in dettaglio sulla configurazione (appreso da ricerche configurazione o inserimento dei mac address dei repeater) del seguente dispositivo?
Case Corsair Obsidian 800D, Mb Asus P5Q deluxe , Cpu Intel Core 2 Duo E8500, 3166 MHz ,Vga HD 4670 1G DDR3 PCI-E, Monitor LG M2062PZ 1600x900, Ali Enermax Modu87 700w, Ram Corsair 4GB Kit PC2-8500 1066MHz DDR2 8500C5DF + fan dual channel , disco w.dig Caviar 300 gb, sata ,Mast Pioneer dvd-rw DVR-216D SATA , OS WinXP x86 + Win 7 Ultimate X64. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Poi quanta distanza c'è tra capannone e ufficio? Non è possibile realizzare un collegamente cablato con il capannone? Ultima cosa Estensione del capannone? Se puo' interessarti cerca su google outdoor antenna oppure i Poe (Power over ethernet) sfruttano l'impianto elettrico come LAN e ce ne sono alcuni che funzionano come ripetitori wireless
Nessuno è nato imparato Ultima modifica di tcp/ip : 11-01-2010 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.