|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Uno degli uomini più noiosi sul pianeta..
Avevo pensato di invitarla fuori ieri sera..ma pioveva a dirotto quindi non ci ho neanche provato. Alle 6 mi chiede lei se voglio andare a fare un giro lo stesso con lei e un paio di persone che conosco. Accetto volentieri (non me lo aspettavo). Mi vesto preparo e arrivo. Mi trovo la lei e altre 5 amiche più un omosessuale dichiarato (non è un problema).
A parte il leggero disagio a stare da solo con 5 ragazze più grandi di me che neppure avevo mai visto. In realtà il mio obiettivo era solo una. Ne avevo già parlato in un 3d che poi è stato chiuso... Arrivo al sodo: Fine serata e non ho combinato un cazzo..parlato pochissimo e probabilmente sono stato uno dei 3 uomini più noiosi al mondo (cit) Ora provo a sentirla e fare un ultimo tentativo.. Altrimenti "ottimizzare tempo e risorse" (cit) Però mi dispiace molto..ma cazzo..io ho bisogno di qualcuno che mi introduca..tutti sanno benissimo che sono introverso e parlo poco. Se mi trovo li 5 ragazze mai viste prima un minimo di disagio lo provo. PS. mi sono cmq stupito di come siano PS2: è un piccolo sfogo... A voi mai capitato?..(lo so che vi è capitato quindi magari raccontate.. Avere una occasione d'oro e tornare a casa con un pugno di mosche.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Lo sapevo che non dovevo scrivere que PS...è solo un PS!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
lei ti ha invitato, molto bene, vuol dire che le interessi, altrimenti non lo avrebbe fatto, le amiche forse erano per supporto morale, o forse per poterle dare un giudizio finale. Ne avrai altre occasioni... intanto ti sei fatto vedere, non hai parlato tanto, però qualcosa avrai detto, introduci un discorso, film musica libri cinema politica attualità lavoro, di cosa da parlare ce ne sono un fottio... PS: scusa la domanda, quanti anni avete?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ma perché sei stato noioso?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Da quel che ho capito è stato un po in disparte,in pratica non ha socializzato.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Dovevi subito uscirle il pescie...
Scherzi a parte, io starei tranquillo, se pensi che sia andata male, fregatene e passa alla prossima, nn fare gli errori che faccio come ad esempio andare dietro a ragazze che nn me la danno per mesi e mesi... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
beh con 5 ragazze che si conoscono magari intente a fare shopping e a parlare dei cazzi loro non è cosa semplicissima.
Consigli universalmente utili non ce ne sono quantomeno se non vuoi che sia solamente una botta e via. Magari è il tipo di persona a cui piacciono gli introversi e hai fatto più colpo così che non parlando per tre ore. Tutto è possibile.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq ora l'ho sentita.. e mi fa che si è divertita ecc.....e poi mi ha detto che se vogliamo la prox volta usciamo da soli.. Io non dico di uscire da soli..ma non con 5 tipe.. |
|||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
A posto martedì usciamo solo noi 2 in centro..
Penso che sia l'ultima possibilità...o la va o la spacca... ..Comincio a pensare che: Carattero oscuro e silenzioso -> groviera per tope.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Sicily
|
dovevi uscire il pescIe a tutte
cmq proprio quando sei con le sue amiche devi dimostrarti socievole e simpatico P:S. il tuo p.s. mi ha fatto morire dal ridere
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come non vuoi uscire da soli???? sei impazzito???? è lei a proportelo... la hai presa... presentati con un sorriso e vai, ma la prossima volta deve essere il più presto possibile... intanto informati su internet dei suoi argomenti preferiti e dei tuoi, devi trovare materia di discussione, non le guardare le tette, e mantieni la concentrazione quando le parli, non te la mangiare... capito???
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lo sai fare bene sicuro... carattere introverso e sguardo struggente attirano molto...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Sicily
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno pensa possa essere fighissimo ma in realtà..io mi sono trovato un po' a disagio.. Si..però l'introverso o esce il pescie dopo al max 10 minuti o altrimenti la ragazza scappa annoiata.. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
capisco il fascino della gangbang... pero' puoi accontentarti dell'uscita di pescIe singola per ora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.