|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[HELP] Non riesco a Masterizzare i DVD, anche con masterizzatore diverso!
Salve, e buona domenica.
Vorrei esporre il mio problema al vostro forum, sempre preciso ed impeccabile. Non riesco a masterizzare i DVD! La scrittura va a buon fine ma nella verifica riscontro parecchi errori: ho gia cambiato il masterizzatore, ed ancora i dvd risultano illeggibili. Prima avevo un ASUS, non ricordo il modello, comunque acquistato a Gennaio 2009 (quindi relativamente recente). In pratica riesco a masterizzare tutto, sia col vecchio ASUS che col nuovo TSST CDDVDW SH-S223C: cd audio, cd dati, addirittura riesco a scrivere perfettamente le mie copie di backup per la Xbox360 (Dual Layer quindi). Unico problema, i DVD: sono Verbatim, scrivo sempre e solo a 4x, ho provato sia con Nero che con IMGBurn: niente! Sono tutti illeggibili. Non credo sia un problema di dvd, ma non lo escludo. Qualcuno di voi, cortesemente, sà come posso risolvere? Di seguito, l'hardware del mio pc: MB: Asus P5QL Pro Processore: Intel Core 2 Duo E7300 @2.66 GHz Ram: 4GB Video: Nvidia 9800 GT 512 OS: Win 7 64Bit Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Puoi provare ad aggiornare il filmware all' ultima versione disponibile per il tuo masterizzatore . Se anche cosi non va e molto probabile che siano i dvd difettosi , in questo caso prova a cambiare marca di dvd .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
se ne è parlato pure qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post30391791
ora che mi ci fa pensare potrebbe proprio essere una partita sfortunata (difettosi di fabbrica), ogni tanto capita. non è necessario cambiare marca bensì per non rischiare comprare i verbatim da un'altra parte Ultima modifica di theboy : 10-01-2010 alle 19:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.