|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Disposizione casse frontali
Ciao a tutti, vi mostro una foto della mia camera.
![]() Come vedete ho appeso la cassa centrale sopra al monitor, visto che dovrò mettere un altro monitor a sinistra di quello centrale, la cassa di sinistra verrebbe coperta otturando un po' il suono. Quello che volevo fare è appendere anche le altre 2 casse, ma ho vari dubbi: Le metto alla stessa altezza di quello centrale o un pochino più basse? Ora sono rivolte leggermente verso di me, se le appendo guarderanno di fronte, possiamo dire che cambi poco nulla come suono? Ah scusate, la cassa di sinistra è dietro al sacchetto di pan di stelle ![]() Grazie a tutti
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
a mio parere dovresti metterle alla stessa altzza, io ho lasciato solo la cassa centrale (perchè è più lunga dalle altre) sopra il monitor,anche perchè ho una specio di ripiano, e le altre 4 le ho messe tutte in altonegli angoli. così ho un surround magnifico
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Ottimo, domani vado al lidl a comprare la livella laser da 8 euro
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.