|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Macbook pro 13" strano ronzio
Ciao a tutti!
ho il mio MBP da poche settimane, ieri sera nell'assoluto silenzio ho sentito uno strano ronzio dalla parte sinistra della tastiera (vicino il magsafe). Cercando su internet ho trovato dei vecchi post (2006 -2008) che parlano di un certo problema cpu whine. Ora il mio problema è quasi inpercettibile (si sente solo se mi avvicino col l'orecchio) e tra l'altro ho notato che anke il mio vecchio sony vaio lo fa se pur + basso cm suono. Ho provato ad aprire photoBooth (come ho letto su vecchi post) e il ronzio da BZZBZZZZBZZ e passato a BIIIBIIIBIII. Voi dite che devo portare il mac all'apple store o è tt nella norma? Grazie 1000!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
no, non è normale e potrebbe essere un problema alla sezione di alimentazione del MBP.
Essendo in garanzia io lo porterei a controllare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
cpu whine vecchia conoscena
no quella era tutt'altra cosa era un problema dei primi MacBook IntelQuesto invece credo sia una cosa normale nella misura in cui il suono sia lieve, a me lo hanno fatto tutti i portatili che ho avuto credo sia una cosa normale dell'alimentazione
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
lo fà pure il mio macbook in firma, frigge, ma non è la ventola, il rumore viene da vicino al magsafe
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Un paio di anni fa era un problema abbastanza diffuso
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
si sente, piano, non come il mio vecchio macbook bianco ma si sente, ho letto questo 3d e ho avvicinato l'orecchio.............spero e credo sia normale, in ogni caso io faccio sempre l'applecare, di portarlo adesso alla apple non ho molta voglia e mi serve...........chiudo un occhio? anzi un orecchio?
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Il mio sony vaio fa un suono simile! cmq per sicurezza lo porto a vedere al premium reseller!
Cmq il ronzio inizia quando esce la schermata di login! Prima nn lo fa! sarà un problema software???
Siate curiosi....siate folli!! MacBookPro 13" 2,26Ghz, 4 GB Ram, 160 GB HD, OS 10.6.2 Blog fatto con iweb! http://www.parcheggiogratuito.it Ultima modifica di PoZ_kr : 12-01-2010 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
dipende da quanto forte sia il rumore che senti. Se è distinguibile io lo porterei in aSsistenzA, ma se è una cosa minima ed avvertibile solo con orecchio quasi a contatto, beh allora nessuna paranoia |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ho il Macbook Pro base da alcuni mesi, silenziosissimo, l'unica cosa che sento, ma è appena udibile e l'hard Disk, il Macbook Bianco che avevo prima a confronto è un Trattore....
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.

no quella era tutt'altra cosa era un problema dei primi MacBook Intel