|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
[TV-VE+SPED.] The Darkness PS3
Come da titolo
perfetto, full ita 10+sped. ![]() Regole: Ricarica postep. anticipata non limo non scambio precedenza a preganziol- mogliano veneto ho venduto da poco altri due giochi ps3 perfetti offro e pretendo max serietà Ultima modifica di Apollo 2 : 10-01-2010 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quando vuoi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
In attesa dei dati per eseguire il pagamento dell'oggetto.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gioco arrivato, "per fortuna". Stasera lo provo per verificarne il funzionamento. La prossima volta cmq non spedire con servizi diversi da quello richiesto. Personalmente, preferisco aspettare 3-4 giorni per ricevere un oggetto ma avere una mezza sicurezza sulla ricezione, piuttosto che averlo in un giorno e rischiare che venga smarrito per strada... Tra l'altro t'ho pagato per una raccomandata, non per una prioritaria.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione e ti chiedo scusa, ma ti spiego com'è andata... poichè io lvaoravo e la spedizione l'ha fatta mia mamma per me, la signora delle poste le ha detto ke poteva spedire anche in prioritaria e che risparmiava, e cosi è stato fatto!! credimi non avevo intenzione di fregare nessuno, tanto meno per pochi euro... ad ogni modo il gioco è arrivato e spero ti divertirai |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, fa niente, alla fine è arrivato, l'importante è questo. Cmq gioco funzionante! Tutto perfetto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.