|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[SA+sped] Vendo Nintendo Wii completa di tutto, come se fosse appena acquistata in g
Come da titolo, vendo Nintendo Wii completa di tutto, come se fosse appena acquistata in garanzia, ha la modifica software con l'ultimo firmware disponibile. Il prezzo è di 160+sped. Accetto anche scambio con una PS3 ancora in garanzia (anche con mio conguaglio, ma dipende dal modello della ps3 e dalle condizioni). Non mi assumo responsabilità di danneggiamenti ecc. da posteitaliane. Per trattative lunghe usare i PM, che è meglio. XD Altrimenti rendiamo il topic una chat. Ho diversi feedback 100% positivi su ebay, su altri forum e qui ho trattato con 2 utenti.
EDIT: Console venduta a saviospeed! EDIT-2: Console spedita. Ultima modifica di Emihiro : 15-01-2010 alle 00:24. Motivo: Aggiunti info |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mirano [VE]
|
coda con limata
domande: quando scade la garanzia? metodo di pagamento? quali e quanti sono gli accessori (wiimote, nunchuck, motion plus, ecc.)? posso proporti scambio + conguaglio con Nintendo DS lite nero + R4 (link in firma)?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scade fra circa 20 mesi abbondanti.
Ho diversi feedback 100% positivi su ebay, su altri forum e qui ho trattato con 2 utenti. Mi spiace ma ho già il ds lite, se avevi una ps3 si poteva fare. Ultima modifica di Emihiro : 10-01-2010 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho modificato la durata della garanzia, mi ero dimenticato che la garanzia nintendo è di 24 mesi, pensavo 12...
Quindi ben 20 mesi di garanzia rimaste! Console praticamente nuova! Quindi se pensavate che ha 1 anno di vita e oltre vi stavate sbagliando. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
COda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda 150 spedita
con info |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
coda a 150€ ritiro a mano
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Console venduta a saviospeed che mi ha offerto prezzo più alto. Pagamento ricevuto. Domani mattina spedisco.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
confermo il pagamento, in attesa della console....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.