|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Headset di fascia media... Quale scelgo?
Sono indeciso tra questi 3 modelli:
Plantronics gamecom 367 modello chiuso ![]() Creative Fatal1ty Pro Series ![]() Speed-Link SL-8781-SBK Medusa NX Stereo ![]() Costano tutti e tre 35 euro. Premetto che mi interessa che vadano bene per la musica, i film e qualche videogioco, dato che gioco molto poco. Mi interessa moltissimo la comodità e anche un buon isolamento dall'ambiente esterno. Quale di questo scelgo? Se avete in mente anche altri modelli ditemi pure. Ps: ho appena comprato delle roccat kave, ma sono rimasto parecchio deluso dalle poche differenze che c'erano tra esse e le mie vecchie philips stereo comprate a 15 euro in un supermercato. Posto ciò, credo che delle normalissime cuffie stereo da non tanti soldi siano l'ideale per me, quindi i modelli sopracitati credo siano adattissimi alle mie esigenze.
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso Ultima modifica di Holy Cow : 09-01-2010 alle 17:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho le medusa 5.1 (non ricordo il modello preciso) e sono spettacolari per tutto...ma sono parecchio pesanti :S
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
le speed link che ho mostrato sopra dovrebbero essere più leggere, dato che hanno i padiglioni più piccoli, e dovrebbero mantenere lo stesso livello di qualità sonoro, ovviamente senza il 5.1. Sono fortemente oriantato verso di esse, però non vorrei sbagliare.. Poi non si riesce a capire se siano chiuse, semiaperte o aperte..
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusate ma c'e' un Thread apposito per la scelta delle cuffie
dove porre queste domande e leggere anche che alcune di quelle cuffie non sono considerate tutto questo granche' (le speed link in primis) CUFFIE - Guida alla scelta e anche quello dedicato esplicitamente alle cuffie 5.1 CUFFIE 5.1 - Guida alla scelta Ultima modifica di mentalrey : 09-01-2010 alle 21:00. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.