|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Archiviazione esterna con iphoto!
Ciao, come da oggetto vorrei gestire le foto con iphoto, ma essendo molte ho comprato un HD esterno WD My book studio per l'archiviazione
Stessa cosa vorrei fare con itunes Mi è stato sconsigliato ma per problemi di spazio su disco vorrei provare questa soluzione.. Partendo da iphoto non trovo la possibilità di indirizzare la libreria, come si fa? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
up! nessuno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
sintetizzo, a beneficio dei posteri:
Spostare libreria di Libreria iPhoto su un disco esterno: per prima cosa individuate la cartella ~/Immagini/iPhoto Library, dove ~ sta per il percorso della vostra home. Spostate questa cartella sull'hard disk esterno, e quando il trasferimento è concluso, spostate l'originale nel cestino (ancora, però, non svuotate il cestino... per sicurezza!). Ora avviate iPhoto. Otterrete un avviso simile a questo: ![]() Cliccate su "scegli una libreria" e quindi selezionate la nuova posizione della libreria. Se tutto è andato come doveva, potrete svuotare il cestino ed eliminare definitivamente la libreria di iPhoto dal vostro hard disk interno. |
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Perugia
|
se può servire:
avviando iphoto tenendo pigiato "alt" quando si clicca, iphoto chiede quali libreria utilizzare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.