|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Consiglio su attrezzatura
Ciao a tutti, sto da qualche mese armeggiando con la mia D80 + 18-55 kit e ho letto parecchi thread qui riguardo lenti e filtri ma non sono ancora in grado di prendere una decisione riguardo a cosa comprare per affrontare un viaggio a New York/Chicago.
Come lente un 50 1.8 sarebbe troppo lungo in città? In alternativa o in aggiunta cosa portereste con voi? Anche per quanto riguarda i filtri intendo, considerando pure la neve. Vi ringrazio!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Secondo me più che ad un fisso per un viaggio di piacere cercherei di comprare uno zoom tele in modo da coprirmi con due ottiche il 90% delle occasioni fotografiche che ti possono capitare.
Vanno bene il classico Tamron 70-300 per risparmiare o il nikkor 55-200 VR I filtri lascerei perdere sul digitale a parte il polarizzatore hanno tutti poco senso. Se giri tra i grattaceli di Manhattan un vero must sarebbe disporre di un bel obiettivo fisheye per fare delle belle foto creative ma purtroppo costicchiano. Valuta anche un flash esterno. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.