|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[FI-ss/a mano] Vendesi console Xbox360 Falcon HDMI iXtreme 1.6 & HD120gb su richiesta
Salve
Vendo la console xbox360 con i seguenti accessori: - Console FALCON HDMI (case bianco) - Lettore liteon (il migliore) aggiornato ad iXtreme 1.6 [nativo] - Alimentatore 175W Microsoft originale - Cd con key della console - Memory unit 512mb esterna Microsoft Originale La console non ha mai avuto alcun problema (ne software, nè hardware); ho eseguito periodicamente una pulizia interna per rimuovere dell'eventuale polvere. Console MAI BANNATA e mai spedita in assistenza. Penso di ritrovare lo scontrino a breve, ha un'annodi garanzia residua (sigillo intatto) Dispongo di un HD 120 gb Microsoft in vendita con la console o separatamente. Prezzi: Console ed accessori dichiarati: 135€ ss inc HD 120GB: 100€ ss inc Prediligo lo scambio a mano, ma sono disposto anche a spedire. Se interessati non esitate a porre domande via mp, a breve posterei le foto. *nota: LA MU e l HDD si escludono a vicenda.
Tutto bene con: salfazio, fcs , DonaldDuck, DarkVampire, Emaborsa, mat83, brattak, Cocs Ultima modifica di LucaAL : 10-01-2010 alle 21:39. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
post aggiornato
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
coda, intanto ti scrivo un pm.
se e' tutto ok come da domande scritte via pm possiamo procedere..
ho concluso con: Red_Rose, TRIPLO_STRATO, arco74, ilkarro, ciarty, bantumi, Tecno RJ, shingo, sbronf, dragonball75, Tetsujin. Ultima modifica di IORIA : 10-01-2010 alle 23:06. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
oggetti non piu in vendita,potete chiudere
Tutto bene con: salfazio, fcs , DonaldDuck, DarkVampire, Emaborsa, mat83, brattak, Cocs Ultima modifica di LucaAL : 11-01-2010 alle 11:13. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.