|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Catalyst 10.1 Beta
˹Aerocool PGS-B Mechatron Black Edition˼ ⁞ ˹Sapphire Pure 625W˼ ⁞ ˹ASRock Z77 Pro3˼ ⁞ ˹Intel Core [email protected] cooled by Corsair H110˼ ⁞ ˹Crucial Ballistix Sport 16GB DDR3 @2133MHz cooled by Arctic RC˼ ⁞ ˹Gigabyte GTX 980 Ti G1 Gaming 6GB˼ ⁞ ˹2 x Samsung SSD 850 Evo 250GB˼ ⁞ ˹Western Digital Caviar Green 1TB˼ Vendite concluse positivamente con: gigi-bond007, bitcarlo, alffx, cartmanland, pollopopo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ragazzi se qualcuno li prova fatemi sapere... Perchè gli ultimi driver di adesso cioè i 9.12 mi danno qualke problemuccio con alcuni giochi...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
xkè?? sono peggiori??
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè la tua cos'è ? io ho provato dirt2 e faccio meno fps Ultima modifica di Taurus19-T-Rex2 : 09-01-2010 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ultimatebow quale scheda video usi? Sono tentato ad installarli ma non vorrei che qualcosa peggiora...in caso posso reinstallare i vecchi driver cioè i 9.12?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Adesso li provo e vi faccio sapere...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ragazzi sono assolutamente da provare!! A me ha risolto il bug di resident evil 5 con le directx10.. il bug riguardava il fatto che non faceva visualizzare i filmati con antialiasing attivo invece adesso si visualizzano senza problemi... nella prova di benchmark sempre su resident evil 5 è migliorato un pokino anche se non di molto...Adesso provo anche qualke altro gioco per vedere come và...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
A me con crysis è migliorato quindi credo proprio ke migliora con tutti i gioki... secondo me sono da installare...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
|
Una domanda ai possessori di soluzioni Crossfire o DualGpu, mi confermate questo ?
Quote:
Riuscireste a pubblicare quell'xml ?
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
|
Ragazzi, con questi catalyst 10.1 ci sarà pieno supporto per gli occhiali 3d dell'nvidia per i giochi? o cmq per altri produttori di occhiali 3d usb per i videoogiochi? in poche parole vorrei ottenere quello che si ha con l'nvidia 3d vision ma senza cambiare la mia 4870x2..grazie mille
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
credo proprio di no anche perchè il 3d è di proprietà di nvidia e non credo proprio che passerà anche alle soluzioni ati... Almeno per il momento non c'è modo di giocare in 3D con le schede ati...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
Almeno speriamo che stavolta disattivando il Catalyst A.I. vada e non ci sia però il calo delle prestazioni che si aveva con i 9.12. Il top se funzionasse con Catalyst A.I. attivo ma credo di aver capito di no.
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io non vi dico di non provarli...............ma comunque sono instabili, crysis da problemi (per chi gioca a crysis), e non apportano miglioramenti di nessun tipo... di gran lunga meglio i 9.12 ufficiali.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
La notizia che anche ATI intenda cominciare ad implementare funzionalità 3D a partire dai nuovi catalyst mi ha sorpreso un po', ma la considero un'ottima notizia: è sempre un bene quando una certa funzionalità non è legata ad un brand in particolare, perchè ti permette di scegliere un prodotto con la massima libertà. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
comunque sia , i 10.1 dovrebbero uscire il 20 tenete duro
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Anche io sono sempre per gli ufficiali
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
il 20? più facile il 22 a sto punto, i catalyst li facevano uscire come il pesce: sempre di venerdì
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://game.amd.com/us-en/drivers_iz3d.aspx Inoltre sarà proprio questo software mid ad essere integrato nei driver futuri (non è detto che tutto quel popò di roba arriverà con i 10.1, anzi più volte AMD ha detto che varrà il tutto integrato nei prossimi mesi a partire dai 10.1). Cosa cambierà? Poco o nulla (si fa par dire): non dovrai più scaricarti il software separatamente e lo sviluppo finalmente verrà fatto principalmente da AMD ed esteso a render D3D 1x.x. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
E' normale che il 3D non è di proprietà dell'nvidia però fino ad ora è stato implementato solo dall'nvidia... Ma comunque ragazzi un'informazione ma i driver beta sul sito dell'amd dove si prendono? no perchè io i 10.1 beta li ho scaricati da un'altro sito perchè sul sito ati-amd non li trovo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.