|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Merano (BZ)
|
Consiglio acquisto scheda: mi serve uscita s-video
Ciao a tutti e scusate il post forse idiota.
Ho provato a districarmi, ma coi vari adattatori non ci si capisce piu' nulla. Sto per rifarmi completamente il PC e mi trovo a scegliere la scheda video... al di la' del solito tran tran ATI/NVIDIA ho un problema di base: voglio continuare a vedere i video sul mio buon vecchio televisore catodico che ha due comodissimi ingressi frontali: uno S-VIDEO e l'altro il classico jack giallo. L'uscita s-video sembra pero' scomparsa dalle attuali schede video (puntavo ad una ASUS NVIDIA GTS 250)... any help? Grazie mille a tutti! Ultima modifica di Lolicon : 08-01-2010 alle 14:05. Motivo: errore di battitura |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
Prendi una 9800GTX+ della serie 9xxx. Hanno la S-Video e sono come delle GTS250.
Ha lo stesso chipset di una gts 250 e per certi versi si possono anche considerare superiori. Le gtx+ sono schede/pcb che nascevano per top di gamma e non fascia bassa come le gts250. Ultima modifica di ercagno : 23-09-2010 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Merano (BZ)
|
TO ercagno
Grazie mille della risposta... nel frattempo (son passati 8 mesi) mi sono organizzato diversamente: un amico mi ha venduto il suo Popcorn Hour e uso quello. Ma grazie comunque per il consiglio, che mettero' da parte nel cassetto delle cose utili da sapere. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
Quote:
sorry |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.