|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Assemblare nuovo amd
Buon giorno, sto pensando di assemblare un nuovo pc,e sono molto indeciso sul da farsi,ed ho bisogno di qualche consiglio esperto da parte vostra.
Ho un computer di 3 o 4 anni, e lo voglio rinnovare, ma mi rendo conto che per stare al passo coi tempi mi tocca cambiare tutto o quasi. Con un budget massimo di 270.00 euro per il trio mobo/cpu/ram Vorrei una scheda madre con una discreta scheda videocon uscita hdmi(fondamentale)integrata, per collegare il pc al televisore full hd, che supporti ram DD3 e processore am3. Vorrei un processore Phenom o Athlon Vorrei una scheda Ram DDR3 Dual Channel da 4gb totali Vi dico subito che ci voglio istallare Windows 7 come sistema operativo, quindi tutto deve essere compatibile. Vi ringrazio in anticipo a presto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata alle configurazioni.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia di AP
|
Athlon II X4 620 80€
Asrock AM3 M3A785GMH/128M con HD4200 integrata e uscita HDMI 65€ 4 GB DDR3 1333 MHz 90€ Hai un quad core, una scheda video integrata senza troppe pretese con uscita HDMI e 4 GB di ram DDR3 a 235€. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.