|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[IM + Sped] Vendo HTC Hero Gray
Come da titolo vendo HTC Hero Gray praticamente nuovo.
Lo smartphone è nuovo, acquistato 1 mese fa da privato ed usato circa 1 settimana. Tengo a precisare che non è provvisto di scontrino in quanto è stato acquistato in seguito alla chiusura di un negozio. E' in perfette condizioni e non mostra alcun segno, graffio o minima traccia di utilizzo, come da foto. Consegno a mano nella provincia di Imperia oppure spedisco tramite paccocelere. L'inserzione è presente anche su altri siti/forum. Accessori: Accessori originali (cuffie, caricabatterie, microSD 2GB il tutto in imballo originale) Foto: http://img689.imageshack.us/g/hero009.jpg/ Prezzo: €340,00 + spese di spedizione - €340,00 consegnato a mano. Se fosse necessario posso fornire feedback sul mio conto per l'acquisto di uno smartphone e la vendita di un iPhone sempre tramite forum. Come metodo di pagamento accetto bonifico, vaglia ed altre modalità anticipate in accordo con il compratore. Grazie a tutti Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao sono interessato...abbassi un po il prezzo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
interessato, ma con rivisitazione del prezzo, in quanto probabilmente il dispositivo è anche privo di garanzia, o mi sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao,
si tecnicamente è corretto. L'ho spacchettato personalmente circa due settimane fa ma essendo privo di scontrino non c'è garanzia. Trattandosi però di telefono nuovo (è ancora presente il cellophane e le pellicole nella confezione ed è facilmente verificabile avendo il telefono tra le mani) ho abbassato il prezzo di circa 100€ dal nuovo. Comunque, non essendo né pratico né incline alla trattativa, direi che il minimo sotto il quale non scendo sono 320,00 spedito (so che avrei dovuto forse puntare ad un tira e molla ma non è proprio da me Fatemi sapere! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non metto in dubbio la bontà del telefono o il suo reale stato di utilizzo, dico semplicemente che essendo la cifra da te chiesta pari alla quotazione di uno coperto da garanzia, ed essendone il tuo privo, la cifra chiesta dovrebbe - secondo me - essere rivista leggermente a ribasso.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Be' €320,00 spedito sono poco più di 300€ per il telefono.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io lascio la coda...il prezzo è esagerato. Ho bisogno di garanzia!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ok
Up |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
€310,00 spedito ultima offerta
up |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se ti può interessare dell'hardware come scambio, ne possiamo parlare
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
senza garanzia massimo 270 nn piu purtroppo...
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
300 € spedito sarei molto interessato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
lo scontrino non e' vincolante per la garanzia fa fede l'IMEI e sono cmq 2 anni dalla data di produzione ... con lo scontrino sono 2 anni dalla data di vendita.
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Lenzo, sentiamoci via PM. Cmq scendo a 300,00€ spedito! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Up. Ancora disponibile.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Up up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
|
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 – STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: cagliari
|
disponibile?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.