|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sessa Aurunca
|
BLOCCO PC
Ciao a tutti
Ho un problemo molto strano con Arch Linux(DE: GNOME), ma se devo dire la verità dubito se sia un problema di software o hardware: Allora in pratica accade che mentre uso il pc si blocca totalmente: Questo però accade in momenti specifici ovvero mi spiego meglio....Quando digito spesso la mia password o altre parole più di una volta(numero di volte non definito) mi si accende la lucetta della tastiera, per intenderci l'ultima lucetta a partire dalla sinistra, quella che si accende quando si clicca "Blocc Scorr", dopo successo questo il pc continua a funzionare tranquillamente ma se clicco il pulsante invio mi si blocca totalmente, solo e sempre così mi si blocca. Non penso sia un problema di RAM poichè ho fatto il memtest e sembra che sia tutto a posto. Ah! Quasi mi scordavo se dopo che si accende quella lucetta clicco il pulsante 2, è come se si disconettesse la sessione e ritorna al loding managare cioè a GDM. Grazie in anticipo per gli aiuti, spero possiate aiutarmi Ciao!! EDIT: risolto: http://bugs.archlinux.org/task/17472 Grazie mille a tutti lo stesso! Ultima modifica di lupass93 : 07-01-2010 alle 18:51. Motivo: Errore ortografico. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.