|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
domanda modem wi-fi alice
ho una domanda,forse volevo mettere alice e volevo sapere com'è il modem che ti danno loro,quello wi-fi e se conviene usarlo al posto del filo ethernet,soprattutto volevo sapere la velocità com'è e se col gioco online ci sono problemi di ping e roba simile.grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
usalo tranquillamente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non è che bloccano magari delle opzioni per il download?ho letto in giro che sono poco configurabili.il wi-fi com'è?la velocità di download è uguale a quella col filo?e per il gioco online?
|
|
|
#4 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quanto la velocità è una domanda che ricorre sempre ed è il caso di fare chiarezza una volta per tutte: l' adsl va a 7 Mbps, l' ethernet a 100Mbps, il wifi G a 54Mbps e quindi è evidente che il collo di bottiglia è internet quindi utilizzare il wifi o il cavo è indifferente. Ovviamente, per via dell' accesso al mezzo, se ci sono molti client connessi in wireless aumenta la latenza e le prestazioni degradano. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il port forwarding consente di essere raggiunti su specifiche porte, come richiesto dai software p2p.
L' adsl in fast non è ufficialmente prevista per il tuo profilo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.