|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
come cambiare la lingua ad un LG KS20?
Buongiorno. Ho comprato, 3 mesi fà, un LG KS20 (dal sito TIM) e ho deciso di darlo a miei parenti all'estero (che non parlano italiano!). Ma come si può cambiare la lingua del menu dall'italiano in inglese? Non ho trovato come farlo; ho pure scritto e telefonato alla LG Italia ma aspetto ANCORA risposta! Non pensavo fosse così difficile ...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
http://www.gsm-forum.eu/furious-gold...e-changed.html
devi flashare la rom se non hai un cavo dati comprane un altro che è meglio ciao
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
scusa la mia ignoranza, ma sarebbe come riformattare il cellulare tramite connessione al pc? ma è rischioso (nel senso non è che rischio di scassarmi tutto)?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non devi riformattare
devi riflashare la rom conviene tenertelo e dargliene un altro se non sai cosa fai
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
in effetti, non ho le idee chiare! mia nipote mi ha chiesto anche di installare Opera ma non so neanche cosa sia ...
ma l'assurdo che ho chiamato LG Italia il 5/1 per chiedere come fare (il cell. è ancora in garanzia) e ANCORA NON MI RISPONDONO!!! Se non si può fare, me lo dicessero! ma non vedo il perchè ... se voglio il menu in inglese, ma saranno fatti miei ... cmq, grazie per la risposta! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.