|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 149
|
Cifrare intero sistema : perdita di prestazioni ?
salve,
per quanto riguarda la cifratura di un intero sistema (windows compreso) con algoritmo AES (chiave 256 bit) sapete dirmi se la perdita di prestazioni è notevole ? Qualcuno di voi ha il disco rigido interamente cifrato e nel caso come ci si è trovato ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 5022
|
usare bitlocker?????
__________________
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 149
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 149
|
una curiosità : come mai in questa sezione non risponde mai nessuno ? ogni volta che apro un topic in cui faccio una domanda un po' piu' particolare..
60 visite e nessuno ha saputo dire niente ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5564
|
Ho provato sia con windows (con bitlocker, che è il tool di MS presente sulle ultimate) e non ho visto cali di prestazioni. Su debian discorso analogo (non con bitlocker ovviamente ma con il tool del netcd).
Con truecrypt non ho ancora provato.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3243
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 149
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3243
|
Ho un T7300+ 2gb ram e hdd 5400rpm e non ho particolari problemi.Certo non puoi estrarre due rar da 4gb insieme XD.Comunque dipendepiù che altro dall'hdd.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
|
Quote:
1) Argomento di nicchia. 2) Mancato interesse degli utenti. 3) Mancanza di competenza. vedo che sei iscritto da relativamente poco,quindi non te la prendere molto spesso succede anche a me Sai cosa faccio ? Provo da me stesso quello che mi domando. E poi metto (una parte mai tutto) dei risultati all'attenzione generale. Quindi nel caso esorto anche te a fare così. C'è anche un'altra considerazione. Non c'è l'obbligo della risposta ad una domanda,la risposta è sempre cortesia. E' vero che la frequentazione di un forum dovrebbe essere un dare ed un avere. Io stesso spesso mi chiedo se un argomento che ho messo all'attenzione non sia come mi aspettavo,a priori quindi magari erroneamente, interessante (vedi il 3D sui keylogger),però alla fine credo che anche se non lo è lo faccio diventare io stesso interessante !! Ciao. Ultima modifica di sampei.nihira : 10-01-2010 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 149
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.




















