|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Nas (My book world edition) e Fastweb
Ciao a tutti,
volevo chiedere il vostro parere riguardo a questo mio problema, mi sono comprato il my book world edition della Western Digital e va tutto a meraviglia, ho solo un problema, io sono fastweb e fino ad ora ho sempre utilizzato il client hamachi per fare in modo di entrare nei miei pc o server dall'esterno, ora, che voi sappiate, siccome con questo mybook l'ip è per intendeci 192.168.ecc.... ovviamente non mi permette di famelo vedere dall'esterno proprio perchè Fastweb è nattata, c'è modo di installarci un client hamachi all'interno del my book per fare in modo di entrare via ftp anche dall'esterno della rete fastweb? Vi ringrazio molto per l'aiuto. Ciao Alex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Contatta i tecnici Fastweb sul loro profilo Twitter e fatti mettere l'IP pubblico. Ti manderanno un nuovo gag e attiveranno il servizio. Dopo di che sulla tua fastpage comparirà una pagina dove potrai aprire le porte necessarie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
...e nessuno che si accorga che sta rispondendo a un messaggio di 4 anni fa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ahahah... È vero, ma perché lo hanno riportato su? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
Certo aspettare una risposta 4 anni ...
![]() l'importante che sia ancora vivo .... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.