|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
affitti a settimana ??? esistono ?
salve a tutti
secondo voi esistono gli affitti a settimana? se devo recarmi 7 giorni a milano per esempio e voglio una stanza solo per quei 7 giorni riesco a trovarla ?esistono dei siti che offrono questo servizio che voi sappiate? p.s. non ditemi per favore"vai in albergo" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
basta che invece di "hotel" cerchi "Appartamenti", "Affittacamere" o "Residence"... tipo così: http://www.venere.com/it/italia/mila...0&rval=1&ed=17
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
anche bed&breakfast
comunque sì camere uso foresteria è il servizio che cerchi
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie
peccato che nella zona in cui cerco non si trova nulla... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Io a Milano ne ho visto qualcuno, quando stavo cercando casa, in De Angeli. Cmq il costo è di 400-500 euro per una stanza a settimana, forse ti conviene l'albergo od un b&b.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
dipende dal quartiere, guarda un po' qui
http://www.bed-and-breakfast.it/citt...no&IDregione=9 c'è un po' di tutto... edit dimenticavo, compra SECONDAMANO nell'edizione milanese, ho tanti amici che hanno trovato lì
"Un tempo sognavo, e per me il mondo del sogno era più reale dell'esistenza che gli stupidi chiamano realtà, e più prezioso della mia stessa vita" Ultima modifica di nyneve : 07-01-2010 alle 20:21. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mmm io cerco in zona pordenone
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Sicily
|
ma i bed&breakfast come funzionano e su che cifre stanno?
quest' estate vorrei girarmi un paio di città italiane, mi servirebbe solo una stanza con bagno dalle 19:00/20:00 fino alle 08:00/09:00 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
scusa, eh, ma dalle 19 alle 9 è una notte standard... come funziano è un terno al lotto, non sempre la descrizione corrisponde alla realtà, ti puoi trovare benissimo e spendere poco o svenarti come è accaduto a una mia amica in umbria, facendo pure la fame a colazione. il check-in /out sono mediamente quelli degli hotel, perchè bisogna pulire e rifare stanza per chi arriverà dopo di te più che un B&B classico io consiglio un agriturismo in periferia, per legge nel b&b si può dare solo roba confezionata da chi ha HCCP, e ben pochi ti offrono i croissants di pasticceria, al max mulino bianco, al min discount invece in agriturismo si è obbligati a preparare il più possibile in casa, e il breakfast è di solito decisamente migliore
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Sicily
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
ti ho dato un link in cui ci sono zilioni di B&B, e pure diviso x zone di milano, incomincia a studiartelo, va...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.