|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
[BG] xbox360 hitachi i-extreme 1.5 3LED ROSSI
vendo la mia gloriosa xbox con tanto di scatola e tutti gli accessori originali tranne PAD e HD!
è una day-one acquistata a fine 2006 andata in germania a fine 2007 riparata da me sostituendo le xclamp ecc ecc un paio di mesi fa case moddato e riverniciato specifico che non è che da sempre 3 led rossi ogni tanto freeza ogni tanto da i 3 led rossi ogni tanto va.....sicuramente smontando e sostituendo la pasta con una seria si sistema ancora ma non ne ho piu voglia dato che mi hanno regalato una elite nuova nuova ![]() ah dimenticavo il lettore è l'hitachi con firm i.xtreme 1.5(mi pare....cmq è l'ultimo uscito) e la consolle NON é BANNATA! prezzo 50€ valuto spedizioni ![]()
where's your crown king nothing? Concluso +++ con: palli.90 - kamale - Desmox - Jabberwock - Gallo85 - lord_orione - ercagno - victorwar - psycho_lod - mic85rm - klou - Loregux - Ghiroppa - markese - fc_themaster - vash79 Ultima modifica di cioz05 : 07-01-2010 alle 01:17. Motivo: foto enorme....resizzo :D |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
lista della roba compresa nel prezzo: xbox 360 con scatola e imballo originale alimentatore con relativi cavi cavo scart- component per hd cuffie wired cavo lan originale xbox 360
where's your crown king nothing? Concluso +++ con: palli.90 - kamale - Desmox - Jabberwock - Gallo85 - lord_orione - ercagno - victorwar - psycho_lod - mic85rm - klou - Loregux - Ghiroppa - markese - fc_themaster - vash79 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
essendo una day one e i pezzi non si possono usare neanche come ricambio (visto le condizioni del case
![]() ![]()
#4 |
Senior Member
|
apparte che il mio case è bellissimo
![]() 1) un cavo component su internet sta dai 13 ai 30 euri 2)cuffia col filo...va beh diciamo 5 euro 3) l'ali l'ho trovato sui 39 € 4) mettici che la mia xbox è quasi sicuramente riparabile con poco sbattimento..capisci che 25€ è poco cmq il mio prezzo è perfettamente allineato alle altre 360 con led rossi.....anzi pure meno perche sono tutte sempre senza accessori
where's your crown king nothing? Concluso +++ con: palli.90 - kamale - Desmox - Jabberwock - Gallo85 - lord_orione - ercagno - victorwar - psycho_lod - mic85rm - klou - Loregux - Ghiroppa - markese - fc_themaster - vash79 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io intendevo solo la console(se vuole un alimentatore da 203w)
![]() per quanto riguarda il case ci sono gusti e gusti ![]() a me piacerebbe + una cosa del genere(http://www.walyou.com/blog/wp-conten...0-case-mod.jpg)
#6 |
Senior Member
|
mah a me nn piace gow quindi........
![]() ![]() cmq nn smembro vendo in blocco ho gia messo tutto nella sua scatola non ho nessuna voglia di riaprirla
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In coda. Ti faccio offerta in pvt
#8 |
Senior Member
|
in trattativa con gallo85
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduta e consegnata a mano a desmox
where's your crown king nothing? Concluso +++ con: palli.90 - kamale - Desmox - Jabberwock - Gallo85 - lord_orione - ercagno - victorwar - psycho_lod - mic85rm - klou - Loregux - Ghiroppa - markese - fc_themaster - vash79 Ultima modifica di giukey : 15-03-2010 alle 10:14. Motivo: usa il tasto segnala la prossima volta |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.