|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
[Roma+SS]Computer muletto REAL SILENT !
Queste le caratteristiche:
Processore: Pentium 4 2,66 ghz socket 478 Motherboard Asus P4E-X Memoria: Ram 768 mb DDR400 (3 slot ram\ 2 occupati 1 libero) OS: Windows Xp Sp3 Memoria di massa: Hard disk 20gb Porte: 6 porte USB 2.0 \ 4 dietro 2 davanti Porte: Porta Ethernet 10\100\1000 Unità Ottica: 1 DVDDL Alimentazione: 450W In più: Termosilenziato (da acceso non si sente niente !!!) Non so se causa qualche problema, spero di no, mia reputazione in ebay: (http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback) 72 freedback 100 % positivi presente dal 2006 Naturalmente case, fornito, scatola della scheda madre (Originale) e relativi cavi, forniti. Ottime condizioni Vendo a 60 € spese di spedizioni incluse, oppure scambio con un hard disk da 1 tb interno\esterno Code 24 ore. Qualsiasi cosa son qua. Ultima modifica di erpirata2 : 07-01-2010 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: roma
|
coda..
posso sapere che scheda madre monta con caratteristiche, che tipo di ram, slot disponibili ecc? Possibilità di vedere foto? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
O ancora imballo originale della scheda madre. -La scheda è una P4PE-X -RAM DDR PC400 -Slot per ram 4 (se non sbaglio) Le foto posso fartele vedere da domani, ne scatto qualcuna e la metto. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
coda.
Vegan Quote:
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
coda.
compreso anche case, ali e unità ottica?
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;da evitare:cptfisher
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Scusa ma avevo perso di vista il topic... spero di poter essere ancora il primo in coda, altrimenti aspetto che dicono gli altri... dimmi tu...
cmq anche io sono di roma, quindi se per te va bene facciamo con scambio a mano cosi togliamo le s.s. Fammi sapere ed in caso aspetto foto. Ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Priorità a te, poi ha scendere, le foto le sto caricando tra circa 15 minuti dovrebbero essere pronte. Non dovrebbero esserci problemi per me per incontrarci(ma non posso garantire)...cmq calcola che le spese di spedizione sono circa 9.10 euro. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
perfetto.
Allora in caso mandami un pm con la zona in cui abiti cosi vediamo se possiamo incontrarci.. preferirei risparmiarmi i 10 euri di spedizione |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Pc aggiudicato.. ci sentiamo in pm..
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
ciao, io sarei interessato. qualora non dovessi concludere, vorrei avere se possibile delle indicazioni (link o foto) sul case.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda a mano, valuto
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Novità?
Sto aspettando i dati per il pagamento.. ti ho mandato gia pm.. ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ho ricaricato da 2 giorni e ancora non ho avuto risposta...
Ti ho chiamato al cellulare e hai la segreteria, e ti ho lasciato un sms, ti ho mandato vari pm, e ora mi dice che hai la casella piena, su messenger ti ho chiamato e sei andato occupato e non mi hai risposto... anche se hai avuto da fare una risposta mi sembra il minimo.. Provo a mandarti anche una mail, spero che ti fai sentire il prima possibile.. Alessio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.

circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;