|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
consiglio ottimizzazione pc
Ciao ragazzi, premetto che sarebbe il mio primo OC, e ho letto parecchie guide, solo che ho una paura terribile di fumare tutto, inoltre ho parecchia confusione in testa
la configurazione è quella in firma, ora sto a default con tutti i parametri del bios (praticamente tutto su auto), e volevo qualche consiglio per ottimizzare le prestazioni in generale.. volevo rimanere con i dissipatori stock, quindi non volevo un OC esagerato, quel poco che basta per sfruttare al meglio i componenti.. ora con firefox, msn e i programmi in background (l'utilizzo della CPU oscilla tra lo 0 e il 6%) ho le seguenti temperature: MB:28°C CPU:36°C GPU:37°C/34°C (presumo che una sia il core e una la ram) HD1:29°C HD2:31°C quando gioco la CPU sta sotto i 50 e la gpu sui 50-55.. allego anche gli screen di cpu-z: ![]() ![]() ![]() potete darmi qualche dritta? grazie mille! P.S. qui c'è il manuale della mobo se può essere utile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.