|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Pc desktop scarseggiano!
Salve a tutti, da poco mi sono deciso a cambiare il pc fisso a causa di problemi continui di hardware, cosi mi sono messo alla ricerca di un buon computer sui 600\700 euro, avevo intenzione di acquistarlo in una catena tipo Mediaworld,il problema è che girando mi sono accorto che oramai spadroneggia quasi unicamente il notebook!!
Ho provato da Mediaworld, Fnac, Unieuro, PC City, addirittura Carrefour e Auchan e quello che ho trovato sono solo 2-3 pc desktop e pure di qualita mediocre! Avevo deciso di acquistarlo in un centro commerciale solo per il fatto che con i negozi che li assemblano mi sono trovato davvero male, eppure ho paura che dovro nuovamente cercare altrove, quindi volevo chiedere tra i piu esperti se c'èra qualcuno di Torino che poteva consigliarmi un negozio affidabile dove farne assemblare uno, tanto per non andare nuovamente allo sbaraglio! Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Non andare alla mediaworld, adesso non per fare cattiva pubblicità ma non si può vendere un dualcore con scheda video nvidia geforce 7500LE a 800€.
Un mio amico ha acquistato online alcuni componenti da un negozio proprio di Torino e si è trovato molto bene il negozio si chiama BMP Power e i prezzi sono buoni io ci farei un salto per l'assemblaggio ho letto che ci pensano anche loro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ti ringrazio del consiglio, anche se preferisco a questo punto un negozio a cui rivolgersi senza prenotare nulla su internet, vedremo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ah ok! Allora ci darò un'occhiata grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.